Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Comandi vocali Columbus ...video o foto (Letto 2841 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Comandi vocali Columbus ...video o foto

Ciao a tutti,
Non sto più nella pelle, non vedo l'ora che mi arrivi la mia Octavia. Ma devo aspettare ancora 2 mesi... (sbav)

Sono molto curioso di vedere il sistema Columbus in azione, ho visto diversi video su youtube, ma nessuno che facesse vedere il sistema clima con i flussi d'aria e le funzionalità del comando vocale...  (driving)
Tipo" portarmi a Milano in via Como 10...
" chiama tizio...."....

Qualcuno di voi può postare un video?
Grazie a tutti
Lamp...(ops lapsus)

Re:Navi Columbus ...video o foto

Risposta n. 1
Ciao Franz, io la stessa funzionalitá che hai descritto ce l'ho su Amundsen!  ;)


Re:Navi Columbus ...video o foto

Risposta n. 3
Ciao Franz, non riesco a postarlo.  :-\

Re:Navi Columbus ...video o foto

Risposta n. 4
@Mario: caricalo su youtube (la registrazione è gratuita) e poi posti il link...

Re:Comandi vocali Columbus ...video o foto

Risposta n. 5
(quoto) baldas78



 

Re:Comandi vocali Columbus ...video o foto

Risposta n. 8
(rofl) Luca Bottura come sottofondo è meraviglioso!!! :))
certo che se devi fare un tragitto breve rischi di arrivare prima di aver impostato la destinazione... oppure puoi iniziare a dettargliela mentre stai ancora caricando il bagagliaio? (lmao)

(tutta invidia la mia... (idiot) diciamo...)

P.S. Adesso sappiamo anche che voce ha Mario!!!

Re:Comandi vocali Columbus ...video o foto

Risposta n. 9
 (applausi) bravo Mario bella dimostrazione....... non si capiva molto se parlavi tu o il navigatore...ma va bene lo stesso  (rofl)  (rofl)
scherzo   (rofl)  (rofl)

Re:Comandi vocali Columbus ...video o foto

Risposta n. 10

(rofl) Luca Bottura come sottofondo è meraviglioso!!! :))
certo che se devi fare un tragitto breve rischi di arrivare prima di aver impostato la destinazione... oppure puoi iniziare a dettargliela mentre stai ancora caricando il bagagliaio? (lmao)

(tutta invidia la mia... (idiot) diciamo...)

P.S. Adesso sappiamo anche che voce ha Mario!!!

Diego, a scopo dimostrativo ho voluto fare tutti i passaggi che di solito evito. Infatti normalmente dico: 'Navigazione verso.....' e il numero civico non lo specifico mai (a meno che non mi serva proprio quello). Anche la via molto spesso non la dico. Il navigatore di default imposta 'Centro'. Solitamente questo mi è sufficiente. Altra cosa importante è che utilizzo questa funzione mentre sto viaggiando, così un po' di tempo lo risparmio!!! ;)

Ah, Luca Bottura e Lateral for ever!!! (dance)


Re:Comandi vocali Columbus ...video o foto

Risposta n. 11
grandissimo Mario!!!
bravo .... (applausi) (applausi) (applausi)

grazie ancora

Re:Comandi vocali Columbus ...video o foto

Risposta n. 12
Grande Mario! Proverò ad usarlo più spesso anch'io, il comando vocale...

Re:Comandi vocali Columbus ...video o foto

Risposta n. 13
Chissà perché quando impartiamo comandi vocali parlaimo come se fossimo dei computer anche noi?!? capita anche a me...

Edit: Parlo cosi anche con mia nonna, a dire il vero...

Re:Comandi vocali Columbus ...video o foto

Risposta n. 14
 (rofl) Sapete che una volta il navigatore (Amy!!) mi ha sgridato perchè alzavo troppo la voce? Non sto scherzando!!! :))