Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Esaurire Benzina G-TEC (Letto 2581 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Esaurire Benzina G-TEC

Risposta n. 30
Si si, lo cancello quando mi trovo con l'obdelen. Non ogni volta, quando capita

Re:Esaurire Benzina G-TEC

Risposta n. 31
Quale pulisci iniettori usi?

Re:Esaurire Benzina G-TEC

Risposta n. 32
Io preferisco i prodotti Bardahl... Ma è solo una preferenza, di ottimi prodotti ce ne sono tanti


Re:Esaurire Benzina G-TEC

Risposta n. 34
Sicuramente, farla andare a benzina ogni tanto male non fa anzi, fa solo che bene.
Ogni 4/5 pieni di gas faccio almeno 50/60km a benzina.
Concordo che ci dovrebbe essere un sistema per poter scegliere il tipo di alimentazione.

Re:Esaurire Benzina G-TEC

Risposta n. 35


Concordo che ci dovrebbe essere un sistema per poter scegliere il tipo di alimentazione.
Non sono d'accordo con te.Comunque , vi posso confermare che una volta che i km rimasti a benzina vano a 0 riuscite a fare qualche decina di km in più LOL .

Re:Esaurire Benzina G-TEC

Risposta n. 36
Perdonami @Cosmo vero che così riusciresti a far esaurire la benzina, il mio dubbio e il residuo del fondo del serbatoio, all'inizio facevo così e mi pongo un dubbio potrebbe essere il comportamento corretto?  @luciano.gangale attua un'altra soluzione, ma il risultato è identico, usando un pulisci iniettori

Re:Esaurire Benzina G-TEC

Risposta n. 37
Negli ultimi 42 anni, le auto che avuto (comprese quelle della moglie) di benzina ne hanno vista veramente poca, la Multipla che poi passato a mio figlio in Belgio ha superato i 355.000 km e se la si passa a benzina va che è una meraviglia. Non voglio suggerire nulla a nessuno, solo una testimonianza e poi giustamente ognuno fa con la sua testa e paga con la sua tasca.

 

Re:Esaurire Benzina G-TEC

Risposta n. 38
Posso chiederti come mai non sei d'accordo?
Giusto per avere una motivazione  (good)
Per i residui nel serbatoio e' una convinzione obsoleta e infondata.
La pompa va sempre a pesare in fondo al serbatoio per avere la certezza (o quasi) che ci sia carburante dove preleva.
Quindi che dentro ci siano 3 o 50 litri, il punto in cui preleva e' sempre quello.
Se dovessero esserci impurita', c'e' il filtro apposta.