Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Consiglio sul da farsi Skoda Octavia G-TEC Ambition (Letto 2589 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio sul da farsi Skoda Octavia G-TEC Ambition

Risposta n. 15
Quello che mi chiedo è come si fa a nn inserire fra gli accessori di serie degli altoparlanti posteriori per una vettura del genere. Per quanto abbia un rapporto vantaggioso l'octavia è pur sempre un'auto ideale per la famiglia e per i viaggi... insomma è una buona segmento "c" e sapere che diverse vetture più piccole hanno di serie tanti accessori in più (compresi gli altoparlanti ai posti posteriori) un po' fa rabbia... Per la serie, si sono sprecati.

Re:Consiglio sul da farsi Skoda Octavia G-TEC Ambition

Risposta n. 16
stessa storia anche per le Seat, non so se è cambiato qualcosa adesso ma nelle vecchie Leon e Ibiza non c'erano le casse posteriori

 

Re:Consiglio sul da farsi Skoda Octavia G-TEC Ambition

Risposta n. 17
Quello che mi chiedo è come si fa a nn inserire fra gli accessori di serie degli altoparlanti posteriori per una vettura del genere. Per quanto abbia un rapporto vantaggioso l'octavia è pur sempre un'auto ideale per la famiglia e per i viaggi... insomma è una buona segmento "c" e sapere che diverse vetture più piccole hanno di serie tanti accessori in più (compresi gli altoparlanti ai posti posteriori) un po' fa rabbia... Per la serie, si sono sprecati.
Giusto, ma le politiche commerciali delle varie filiali nazionali sono diverse tra loro, ed è difficile trovare una logica che vada bene per tutti  (su)
Un esempio: lo Scout in Italia non ha gli xeno, in Svizzera si (eppure non è che da noi non faccia buio...).

Questo a mio parere rende più difficile, ad esempio, comprare auto importate parallelamente, proprio perché rischi di non renderti conto di cose che ti aspettavi di trovare di serie...