Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Radio DAB... ne vale la pena? (Letto 15700 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Radio DAB... ne vale la pena?

Risposta n. 105
ciao a tutti ma la radio è DAB o DAB +

Re:Radio DAB... ne vale la pena?

Risposta n. 106
La mia dab+...04/2105

Re:Radio DAB... ne vale la pena?

Risposta n. 107
tutte DAB +, il solo BAB è un protocollo superato! la mia (amundsen+ su Superb 2015) funziona benissimo!! c'è chi dice che si vedono anche le immagini copertine dischi, sulla mia no, devo attivare qualcosa?
Saluti

Re:Radio DAB... ne vale la pena?

Risposta n. 108
Vorrà dire che più avanti sostituirò la mia Swing con un autoradio DAB. Aspettiamo che ci sia lo switch alla radio digitale, poi ne riparliamo.

Re:Radio DAB... ne vale la pena?

Risposta n. 109
Se solo mi risolverà il problema che esco dalla galleria di Roncobilaccio in direzione nord ascoltando il Ruggito del coniglio e dopo la curva mi netra il pretaccio di Radio Maria, i 110 euro entrerannodi diritto nella top 3 dei soldi meglio spesi.

Re:Radio DAB... ne vale la pena?

Risposta n. 110
Se solo mi risolverà il problema che esco dalla galleria di Roncobilaccio in direzione nord ascoltando il Ruggito del coniglio e dopo la curva mi netra il pretaccio di Radio Maria, i 110 euro entrerannodi diritto nella top 3 dei soldi meglio spesi.

:D :D :D
questa motivazione è da incorniciare e mettere in rilievo in tutti i forum di audio digitale....
ahahahhahahahaha
:D

Re:Radio DAB... ne vale la pena?

Risposta n. 111
Ciao a tutti,
ho inserito il DAB anche alla mia skoda Fabia che arriverà tra 2 settimane, so che la copertura DAB a Roma è buona.
Speriamo che non mi pento dell'acquisto

 

Re:Radio DAB... ne vale la pena?

Risposta n. 112
Se solo mi risolverà il problema che esco dalla galleria di Roncobilaccio in direzione nord ascoltando il Ruggito del coniglio e dopo la curva mi netra il pretaccio di Radio Maria, i 110 euro entrerannodi diritto nella top 3 dei soldi meglio spesi.

Riprendo questo vecchio post perchè oggi ho fatto proprio qiesta prova. Purtroppo la copertura RAI in DAB a sud di Sasso Marconi è inesistente, per cuisul tratto appenninico le stazioni RAI si sentono in FM, Complice forse il brutto tempo Radio Maria ha interferito meno sul segnale (ho sentito solo un gracchio a un certo punto), ma niente DAB. Speriamo la copertura migliori un po'.

Certo, dove si sente èmolto migliore rispetto alla FM, e RAI 5 Classica e RAI 8 Opera valgono proprio la pena, se uno ama il genere.

Ciao.

Pier Luigi