Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: non trovo le categorie: questione di permessi utente o non esistono ? (Letto 2605 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:non trovo le categorie: questione di permessi utente o non esistono ?

Risposta n. 16
Ricordate che l'occasione fa l'uomo ladro. Magari qualche discussine più tecnicamente profonda, stimolerebbe qualche utente…  (popcorn)  (dance)

Re:non trovo le categorie: questione di permessi utente o non esistono ?

Risposta n. 17
Io sarei un tipo da tuning, ma per la rapid si trova poco e niente, e poi fino al 2021 ho la garanzia quindi sto buono, nella Golf mi ero dato parecchio da fare ma su VW si trovava di tutto per le modifiche estetiche  (wall!)

Qui per fare una semplice modifica tipo il cambio fari da alogeno a xenon ci vogliono 700€ solo di fari  (ugliys)

Re:non trovo le categorie: questione di permessi utente o non esistono ?

Risposta n. 18
Qui per fare una semplice modifica tipo il cambio fari da alogeno a xenon ci vogliono 700€ solo di fari  (ugliys)

Bè questa non è esattamente annoverabile tra le modifiche semplici, se vuoi farla esattamente come da fabbrica.
Certe cose o le fai installare subito o in ogni caso è una rogna montarle dopo.
Immagino tu abbia le parabole ora, no?

Prova a cercare tra Rep. Ceca e Polonia, lassù le Rapid sono diffuse come le Punto qua da noi e c'è molta più roba a prezzi decisamente più abbordabili

Re:non trovo le categorie: questione di permessi utente o non esistono ?

Risposta n. 19
Bè questa non è esattamente annoverabile tra le modifiche semplici, se vuoi farla esattamente come da fabbrica.
Certe cose o le fai installare subito o in ogni caso è una rogna montarle dopo.
Immagino tu abbia le parabole ora, no?

Prova a cercare tra Rep. Ceca e Polonia, lassù le Rapid sono diffuse come le Punto qua da noi e c'è molta più roba a prezzi decisamente più abbordabili


Sì ho le parabole, ma penso che alla fine comprerò degli altri fanali a parabola e li modificherò con dei lenticolari che ho a casa, sempre che riesca a farlo. D'altronde comprando auto usata, per quanto nuova possa essere, gli optional sono quello che trovi 😣

Re:non trovo le categorie: questione di permessi utente o non esistono ?

Risposta n. 20
Se vuoi fare le cose in regola, dovresti montare regolatore altezza automatica fari e lavafari. Altrimenti xenon aftermarket tipo xenon lamp e via... 150€ circa e te la cavi ma anche lì  (stop)

Re:non trovo le categorie: questione di permessi utente o non esistono ?

Risposta n. 21
Siete ampiamente OT.
comunque gli xeno originali di Rapid non hanno bisogno di livellamento automatico e lavafari perché sono depotenziati e non superano i 2000lumen

Re:non trovo le categorie: questione di permessi utente o non esistono ?

Risposta n. 22
Siete ampiamente OT.
comunque gli xeno originali di Rapid non hanno bisogno di livellamento automatico e lavafari perché sono depotenziati e non superano i 2000lumen
Scusa hai ragione. Non avevo fatto caso al titolo del topic.  (wall!)
Non sapevo di questi fari depotenziati. Comunque sempre c'è da spendere un accidenti.
Fine (offtopic)

Re:non trovo le categorie: questione di permessi utente o non esistono ?

Risposta n. 23
ciao a tutti,

girovagando per il forum in cerca di discussioni tecnico/meccaniche mi sono accorto di non trovare delle categorie che classicamente ci sono in tutti i forum di auto...tipo:
- assetto freni
- motore
- fai da te
- tuning
ecc ecc

mi sorge il dubbio che ci siano ma non sia io abilitato a vederle ?
Trovo solo quella sugli impianti audio/navigazione e cerchi/gomme...a logica, li di seguito, dovrebbero trovarsi anche le altre categorie tecniche...

grazie delle risposte
Purtroppo qui sono al 99,95% tutti tranquilli..... Ma  il rimanente 0,05% fa anche per loro  8)
Volevo aprire un topic specifico ma ho visto che esisteva già, per cui rispolvero e aggiorno la richiesta...
chissà se poco alla volta anche noi dello 0,05% potremo avere il nostro spazio senza andare sempre in OT nei vari topic...
Una specie di "area sgambatura smanettoni". E se la fate, mi raccomando, dovete prevedere anche apposito parcheggio per le scimmie!
Così, giusto per chiedere, mica per fare polemica sia chiaro...