Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
elettronica  Topic: Catvision octavia (Letto 17216 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 15
Me ne intendo poco di queste cose ma penso sia fattibile,tra l'altro pensavo che fossero tutte uguali le plafoniere,cioè con i "fori" ma non funzionanti.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 16
Intendevo dire che può darsi che ci siano i fori, ma di sicuro non ci sono le lampadine e, per via dei circuiti interni, forse conviene acquistare l'intera plafoniera, piuttosto che eseguire tutti i collegamenti!

Re:Catvision octavia

Risposta n. 17

Intendevo dire che può darsi che ci siano i fori, ma di sicuro non ci sono le lampadine e, per via dei circuiti interni, forse conviene acquistare l'intera plafoniera, piuttosto che eseguire tutti i collegamenti!

Può darsi,io proprio non me ne intendo di queste cose.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 18
quindi la plafoniera della golf 5 e della tiguan ha già i cat vision.... Alla ricerca!!!


Re:Catvision octavia

Risposta n. 20
 (good) pazienza ma così mi da proprio fastidio...nemmeno i tasti sono illuminati...

Re:Catvision octavia

Risposta n. 21
Su rs ed elegance,in teoria. Dal vivo hanno davvero un gran bell'effetto. Molto meno le luci alle maniglie interne che si notano poco.
Bella plafoniera e catvision, ma sulla mia le maniglie (elegance) non sono illuminare. Si riflette appena la lucina verde del tasto dei vetri...

Re:Catvision octavia

Risposta n. 22
Diciamo che le lucine delle maniglie sono molto soffuse, ma al buio si notano bene. Pure il posacenere posteriore e il cassettino davanti al cambio hanno la stessa leggera illuminazione che crea una bella atmosfera rilassante.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 23
Molto bella, davvero. A me il portacellulare davanti al cambio è illuminato così, ma non le maniglie  ;)

Re:Catvision octavia

Risposta n. 24
finalmente ho trovato una plafoniera completa di una golf 5 a cui cambierò i led rossi per passare ad un bel blu notte... appena faccio vi metto le foto...

 

Re:Catvision octavia

Risposta n. 26
si, tipo il cruscotto della golf 6... il blu che rilassa....

Re:Catvision octavia

Risposta n. 27
Buongiorno, io li ho di serie sulla scout del 2016 ma non sapevo come si chiamassero.....però nei lunghi viaggi notturni un po' mi disturbano. saluti.

Re:Catvision octavia

Risposta n. 28
Buongiorno, io li ho di serie sulla scout del 2016 ma non sapevo come si chiamassero.....però nei lunghi viaggi notturni un po' mi disturbano. saluti.
ma blu?
tipo così...


Re:Catvision octavia

Risposta n. 29
Io avevo preso da uno sfascia la plafoniera per poi cambiare tutti i diodi in verde ma sinceramente facevano troppa luce e dovevo abbassare l' intensita' interna,adesso ne ho presa una su ali e ci sta da zio anche se illuminata rossa