Passa al contenuto principale

Topic: Aggiungere cerchi da 18" sul libretto di circolazione (Letto 13190 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Aggiungere cerchi da 18" sul libretto di circolazione

Risposta n. 105
Si, le vie di quel signore sono davvero infinite  (doh)  (rofl)  (rofl)

Re:Aggiungere cerchi da 18" sul libretto di circolazione

Risposta n. 106
Ero rimasto che per yeti si poteva omologare i 19 di più non so. La fregatura del Nad secondo me è che sei legato a quel cerchio e se ne spacchi uno irrimediabilmente dovresti comprarne uno identico... Ma se quel modello hanno smesso di produrlo nel frattempo cosa fai? Devi rifare tutta la procedura! È una bella fregatura sta storia del Nad
Guarda io con y acquistata nel 08 cerchi da 16 originali, ne ho piegato uno nel 2014 ho chiesto per comprarne uno uguale We ho scoperto che era fuori produzione, in tutta Italia nessuno concessionario officina autorizzata l'aveva, repliche le facevo diamante, quindi la fregatura c'è sempre... 

Re:Aggiungere cerchi da 18" sul libretto di circolazione

Risposta n. 107
sinceramente non vedo il problema di rifare tutta la procedura... tanto se è fuori produzione dovresti cambiare tutti e 4 i cerchi comunque.
la certificazione ed i documenti sono inclusi nel prezzo dell'acquisto del cerchio (non so l'aggiornamento del libretto. Forse questo è l'unico costo aggiuntivo)
sicneramente tutta questa fregatura non gliela vedo... se poi i costruttori dei cerchi non li omologano non è certo colpa della normativa