Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: ciao a tutti, presto octavia acitive G-TEC (Letto 1145 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ciao a tutti, presto octavia acitive G-TEC

ciao,

starei per acquistare una octavia G-TEC e sto leggendo questo interessantissimo forum, spero presto di poter apportare anche la mia personale esperienza con la mia prima skoda

a presto

Umberto

Re:ciao a tutti, presto octavia acitive G-TEC

Risposta n. 1
Ciao Umberto, benvenuto!! (welcome)

Re:ciao a tutti, presto octavia acitive G-TEC

Risposta n. 2
Ciao Umberto!
Benvenuto!
(welcome)
Mi raccomando, fatti fare molti preventivi puntando più in alto (Ambition +500 e 17" +195, comunque da scontare) che la differenza economica è ammortizzabile e sostenibile mentre tra le due versioni c'è molta differenza di contenuti. Non farti prendere dalla fretta di concludere se non hai emergenze da risolvere.
E in bocca al lupo!
Buona permanenza!
(ciaociao)

Re:ciao a tutti, presto octavia acitive G-TEC

Risposta n. 3
Benarrivato !
 (welcome)  (welcome)

Re:ciao a tutti, presto octavia acitive G-TEC

Risposta n. 4
benvenuto!!!!  (welcome)

Re:ciao a tutti, presto octavia acitive G-TEC

Risposta n. 5
Benvenuto..  (good)

Re:ciao a tutti, presto octavia acitive G-TEC

Risposta n. 6
Ciao Umberto!
Benvenuto!
(welcome)
Mi raccomando, fatti fare molti preventivi puntando più in alto (Ambition +500 e 17" +195, comunque da scontare) che la differenza economica è ammortizzabile e sostenibile mentre tra le due versioni c'è molta differenza di contenuti. Non farti prendere dalla fretta di concludere se non hai emergenze da risolvere.
E in bocca al lupo!
Buona permanenza!
(ciaociao)
(quoto)  mc. Inoltre, considera che quando (e se) la venderai in futuro, lo farai con meno fatica e con una maggiore valutazione, se avrà un allestimento superiore all'Active. Però, se la tua idea è di rivenderla tra 15 anni (per esempio), probabilmente tra Active, Ambition ed Executive non ci saranno differenze sostanziali... Insomma, se il tuo budget è limitato e non puoi (o vuoi) considerare un esborso ulteriore, allora vai diretto con la versione Active e non preoccuparti di ciò che sarà in futuro.
E poi, considera che "...tutto ciò che non c'è, non si può rompere..."


Re:ciao a tutti, presto octavia acitive G-TEC

Risposta n. 7
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:ciao a tutti, presto octavia acitive G-TEC

Risposta n. 8
ciao Umberto e benvenuto tra noi!

Indifferentemente dalla scelta che farai, facci sapere cosa prenderai ;)