Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: retrocamera economica aliexpress su amdusen (Letto 23262 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 60
Ti guida nelle fasi?


Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 62
Grazie mille, per entrambi i messaggi (anche quello sull'OBD eleven, che interessava anche a me). Sei stato davvero esauriente!  (good)

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 63
Ottima spiegazione...ma in soldoni questi crediti a quanto ammontano?

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 64
Acquistato l'OBD11 con licenza pro. Era da tempo che volevo farlo... Quanto alla videocamera, appena viene postata la guida, procedo col resto (se la procedura di installazione è alla mia portata). Grazie ancora @luciano.gangale

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 65
Acquistato l'OBD11 con licenza pro. Era da tempo che volevo farlo... Quanto alla videocamera, appena viene postata la guida, procedo col resto (se la procedura di installazione è alla mia portata). Grazie ancora @luciano.gangale

Tranquillo, ti do tutte le dritte.

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 66
Ottima spiegazione...ma in soldoni questi crediti a quanto ammontano?

Guarda, 10 crediti costano 17 dollari... Ma accumulare crediti gratis è semplice. Installa subito l'applicazione è inizia ad accumulare 6 grati ogni giorno

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 67
Ragazzi girellando su internet ho trovato una versione pro 0.9.7 non proprio "a pagamento"..l'ho installata e sembra esattamente come la versione base,con la scritta pro sulla foto del profilo,ma mi dice che è disponibile un aggiornamento che non mi fa fare anche se sembrerebbe l'ultima versione..non avendo l'obd non capisco le differenze tra le due modalità.. c'è qualcuno che ha provato queste versioni moddate se funzionano bene come l'originale?se mi inviate un MP vi mando il link e se volete provate

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 68
Ragazzi girellando su internet ho trovato una versione pro 0.9.7 non proprio "a pagamento"..l'ho installata e sembra esattamente come la versione base,con la scritta pro sulla foto del profilo,ma mi dice che è disponibile un aggiornamento che non mi fa fare anche se sembrerebbe l'ultima versione..non avendo l'obd non capisco le differenze tra le due modalità.. c'è qualcuno che ha provato queste versioni moddate se funzionano bene come l'originale?se mi inviate un MP vi mando il link e se volete provate

Io non rischierei di usare versioni crackate per 25 euro.
Onestamente dubito che possa mai funzionare.

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 69
Da ieri sto già accumulando crediti. Per quando arriva il dispositivo, ne avrò abbastanza per fare tutto



Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 72
Infatti... volendo, non è che siano cifre proibitive

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 73
per settare l'applicazione obdeleven viene richiesto il numero del motore e dell'allestimento......ma dove si recuperano sti numeri?
Thanks in advance

Re:retrocamera economica aliexpress su amdusen

Risposta n. 74
per settare l'applicazione obdeleven viene richiesto il numero del motore e dell'allestimento......ma dove si recuperano sti numeri?
Thanks in advance

Quando collegherai il supporto alla macchina reperirà i dati in autonomia.