Passa al contenuto principale

manutenzione  Topic: Primo tagliando 30.000 km Karoq 2.0 TDI (Letto 9640 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tagliandi

Risposta n. 31
Cambio batteria della chiave perchè giudicata scarica dopo 1 solo anno, spesa circa 5 € .. sono l'unico che la ha già cambiata?
cambiate su entrambi i telecomandi dopo 2 anni... era scarica anche quello di scorta mai usato... 5€ per una batteria? io su amazon con 5€ ne ho comprate quattro...

Re:Tagliandi

Risposta n. 32
A saperlo le avrei comprate anche da solo e cambiate sicuramente spendendo meno, ma ero al service e me l'hanno fatto di default.
Prossima volta provvederò da me prima.:)

Re:Tagliandi

Risposta n. 33
anch'io al primo tagliando mi hanno cambiato la batteria della chiave che dicevano che era scarica e che volevano 5€ !!!! io mi sono inc.....to e li ho obbligati a rimettermi la vecchia batteria perchè me le ero già comprate su amazon prendendone 4 allo stesso prezzo!!!! ma non c'è una segnalazione sul quadro che indica che la batteria della chiave è scarica ??

Re:Tagliandi

Risposta n. 34
Quando si va al service loro hanno delle tabelle da rispettare.Se cambiate voi qualcosa a loro non gli frega niente devono rispettare tabelle della casa.Questo é uno dei tantissimi motivi che mi portano al fai da te.Se poi uno é in garanzia é un'altro discorso.

Re:Tagliandi

Risposta n. 35
Quando si va al service loro hanno delle tabelle da rispettare.Se cambiate voi qualcosa a loro non gli frega niente devono rispettare tabelle della casa.Questo é uno dei tantissimi motivi che mi portano al fai da te.Se poi uno é in garanzia é un'altro discorso.
difatti Riky1 io ho anche l'estensione di garanzia a 60k o 4 anni quindi devo rispettare le tabelle fino a quel momento. poi fai da te tutta la vita....

Re:Tagliandi

Risposta n. 36
Sei anche bravo,Pensa che io sono giá diversi anni che anche con vetture in garanzia non vado al service della casa.Mi hanno stancato.Parlo di marchi in generale.

Re:Tagliandi

Risposta n. 37
Mi trovo in officina a Monza per il primo tagliando dopo due anni dall'acquisto. Ho un Karoq mille a benzina e mi hanno chiesto 337€ . Comprende cambio filtri e olio e due ore di attesa

Re:Tagliandi

Risposta n. 38
Ciao a tutti, ho una Karoq 1.6 tdi a gasolio e oggi ho fatto fare il tagliando dei 30000 km in concessionaria a Ravenna dove vivo. Hanno seguito le loro tabelle dei lavori vari ma in più ho fatto sostituire il filtro del gasolio che non è previsto,tempo di intervento circa un'ora e mezza e ho speso 310 euro. Spero di esservi stato utile. Ciao. :)

 

Re:Tagliandi

Risposta n. 39
benvenuto concittadino!

passa dalla sezione "benvenuto" a dirci qualcosa di te e da "le auto degli iscirtti" per dirci e presentarci il tuo Karoq (se ti va ovviamente)