Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo! (Letto 5097 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Ciao a tutti!

A completa disposizione della community!

Ciao,
Marco

Re:Ciao a tutti! Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 1
 Ciao Marco, benvenuto (welcome). Dicci qualcosa, se ti va, su di te e sulla tua prossima auto :)

Re:Ciao a tutti! Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 2
Benvenuto Marco! (welcome)
Non siete moltissimi per il momento col 150cv nel forum (forse sei l'unico 8))

Re:Ciao a tutti! Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 3
Benvenuto tra noi skodista,dicci di più! :)
I 2.0 si contano sulle dita,forse 3 o 4. Tra poco saremo in più con la rs quasi!

Re:Ciao a tutti! Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 4

Benvenuto tra noi skodista,dicci di più! :)
I 2.0 si contano sulle dita,forse 3 o 4. Tra poco saremo in più con la rs quasi!

(quoto) siamo pochi con 2.0! Benvenuto e.....sono curioso di leggere, se vorrai farlo, le tue impressioni sull'evoluzione del motore che monto sulla mia (140cv), possibilmente nella sezione https://www.skodaclub.it/index.php?board=4.0!
.....e non dimenticare di votare qui: https://www.skodaclub.it/index.php?topic=877.0

Re:Ciao a tutti! Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 5
Mi aggiungo ai saluti all'omonimo (anche di Marco ce ne sono un bel pò, nevvero? ;D ).
A presto!

Re:Ciao a tutti! Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 6
grazie a tutti!  (birra)

ho scelto il 2.0 per avere margine quando viaggerò con la macchina stracarica  (driving)
So che  il motore è nuovo, spero di aver fatto una scelta azzeccata. se siamo in pochi meglio, un motivo in più per unire le forze!   (knu)

Re:Ciao a tutti! Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 7
Oggi ho spremuto un pò il 2.0 della mia rs,che spettacolo!
Il 150cv penso non sia da meno.


Re:Ciao a tutti! Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 9
Si 34 in meno però ha una bella coppia,non so quanta in meno della mia che ha 380nm ma credo pochi.

Re:Ciao a tutti! Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 10

Oggi ho spremuto un pò il 2.0 della mia rs,che spettacolo!
Il 150cv penso non sia da meno.


Beh, ve lo dirò presto!

Nel frattempo, il nuovo codice della strada aumenta il limite di velocità a 150 Km/h:
http://www.altalex.com/index.php?idnot=34126#titolo
Aver optato per un 2.0 a sfavore del 1.6 poche settimane prima questo tanto atteso cambiamento, è un vero colpo di fortuna!  (police) :D (rock) (dance)

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 11
Vai tranquillo: la burocrazia italiana, relegherà quel limite in pochi e piccoli tratti delle sole autostrade a tre corsie per senso di marcia! Intanto, quantomeno dalle mie parti, fioccano così tanti autovelox (stop) (police), da dover camminare con il cruise control anche in città, impostato su 50! >:(
.....ma questa è un'altra storia!

Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 12

Vai tranquillo: la burocrazia italiana, relegherà quel limite in pochi e piccoli tratti delle sole autostrade a tre corsie per senso di marcia! Intanto, quantomeno dalle mie parti, fioccano così tanti autovelox (stop) (police), da dover camminare con il cruise control anche in città, impostato su 50! >:(
.....ma questa è un'altra storia!

Lasciamo perdere gli autovelox,mi è appena arrivata una multa perchè superavo il limite di 4kmh. :(


Re:e-MaCon - Skoda Octavia 3 TDI 2.0 in arrivo!

Risposta n. 14
Battuti entrambi: a Torino, ne ho presa una per 41 Km/h, il che vuol dire, per 1 Km/h, non una multa ma una supermulta! Tra l'altro dopo le 22, quindi vi lascio immaginare... voglia di tornare con calma da quel velox e...  (knu)