Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: sensore Pioggia / Tergicristalli > non va (Letto 6237 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:sensore Pioggia / Tergicristalli > non va

Risposta n. 15
Però se hai il sensore pioggia e lasci i finestrini con un dito di apertura per evitare l'effetto forno in auto, in caso di pioggia chiude da solo!  (good)


Re:sensore Pioggia / Tergicristalli > non va

Risposta n. 17
ma anche se l'auto e' parcheggiata o solo quando e' accesa?

Re:sensore Pioggia / Tergicristalli > non va

Risposta n. 18
Se piove i finestrini rimangono abbassati, in ogni caso.

Re:sensore Pioggia / Tergicristalli > non va

Risposta n. 19
Ole'  (canna)

Re:sensore Pioggia / Tergicristalli > non va

Risposta n. 20
Ho letto in qualche post che anche il tettino non si chiude in automatico in caso di pioggia sulla 3^ serie

Re:sensore Pioggia / Tergicristalli > non va

Risposta n. 21
Credo che il funzionamento di questi sensori lascia un po' "il tempo che trova". Al di là dei sensori pioggia, anche quelli per i fari nn hanno una resa eccelsa: talvolta mi si spegne il quadro all'improvviso... (segno che il sensore passa da anabbaglianti a luci diurne..).

Re:sensore Pioggia / Tergicristalli > non va

Risposta n. 22
continuo a ripetere che si stiamo affidando un po' troppo agli automatismi mentre a me oltre che guidare,piace molto smanettare anche con questi comandi e gestirli a mio piacimento.

Re:sensore Pioggia / Tergicristalli > non va

Risposta n. 23
Ma se non si attivano automaticamente i tergi,
 come casso fasso a acorgermi che piove?


Re:sensore Pioggia / Tergicristalli > non va

Risposta n. 25
 (welcome)

aaaaaa acco a cosa servivano tuti quei botoni sula portiera da la parte mia, a aprire la finestra per vedere se piove (drinking)

Re:sensore Pioggia / Tergicristalli > non va

Risposta n. 26
io con i sensori mi trovo abbastanza bene, si attivano correttamente (sia tergi che luci)
L'unica cosa se sali in auto mentre stà già piovendo con attiva la funzione auto e la leva del tergi sulla posizione 1 non partono.
Probabilmente perché sul sensore c'è già una patina di acqua uniforme che lo trae in inganno... basta dare la prima spazzolata con il selettore e poi riportarlo nella posizione 1 (auto) e tutto riprende correttamente.

Re:sensore Pioggia / Tergicristalli > non va

Risposta n. 27
nel dubbio l'ho disattivato immediatamente  ^-^

Re:sensore Pioggia / Tergicristalli > non va

Risposta n. 28
nuuuuuuu   :))  :))  :))  :))
anche l'appiccia fari automatico hai disattivato?

Re:sensore Pioggia / Tergicristalli > non va

Risposta n. 29
si puo' disattivare anche quello?  ^-^
Una cosa che non godo e' la posizione AUTO dei fanali prima delle altre 2 posizioni,di solito la pos. AUTO e' l'ultima. (nonso)