Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Applicazione Tapatalk (Letto 3991 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Applicazione Tapatalk

Risposta n. 15
(crazy) ma si mangia?!?!?!  (lmao)
io attendo di vedere le modifiche... per ora continuo con la visualizzazione normale da PC e mobile da tablet e smartphone...

 

Re:Applicazione Tapatalk

Risposta n. 17
Scusate la domanda, ma...

COS'E' UN TEMPLATE RESPONSIVE??

Re:Applicazione Tapatalk

Risposta n. 18
Infatti: pure io so' gnurante !

Re:Applicazione Tapatalk

Risposta n. 19


Scusate la domanda, ma...

COS'E' UN TEMPLATE RESPONSIVE??


In soldoni: tu fai il tuo sito/forum inserendo i contenuti, il formato di visualizzazione si adatta capendo da che dispositivo stai inviando la richiesta di connessione.

Meno lavoro per i web designer e più fluidità, visto che prima (un bel po' prima, a essere sinceri) dovevano fare due siti completamente diversi e inviare l'utente a quello corretto sulla base del dispositivo.

Questo lo sto inviando da tapatalk, è qualcosa più di un sms no?!

:-)

Re:Applicazione Tapatalk

Risposta n. 20
Ooooook!
Ora è chiaro. GRAZIE!

Problemi con tapatalk (tabelt e smartphone)

Risposta n. 21
Avrei una domanda: con tapatalk dal tablet (ipad) vedo le foto postate ma i video senza audio, dallo smartphone Android, non riesco a vedere le foto, ma vedo perfettamente i video.
Succede anche a voi?

Re:Problemi con tapatalk (tabelt e smartphone)

Risposta n. 22
Il supporto a Tapatalk verrà rimosso, o meglio sostituito con un unico template responsive. Ciò vuol dire che lo stesso template verrà usato sia per dispositivi mobile che PC.
Ci sono diversi problemi con Tapatalk, ma questo non l'ho mai riscontrato. Se ci sono dei video immagino che sono video caricati su Youtube, quindi video che vengono aperti tramite l'app Youtube (se non sbaglio). Mi sembra strano.

Per quanto riguarda le immagini ne sono a conoscenza di questo problema su dispositivi Android. Purtroppo non ho la possibilità di provarlo su dispositivi iOS. Un motivo in più per rimuoverlo ;)

Re:Applicazione Tapatalk

Risposta n. 23
Visto che Tapatalk non è più disponibile chiudo questa discussione (chiuso)