Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: Octavia III, presa USB, è normale che... (Letto 4647 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia III, presa USB, è normale che...

Risposta n. 30
Provato stamattina, samsung galaxy s4 mini si carica benone. Devo provare con l's4 che ha la batteria più grossa.

Re:Octavia III, presa USB, è normale che...

Risposta n. 31
Ho chiesto stamane al concessionario e mi ha detto che lui ricarica il telefono nell'accendisigari senza problemi.
 

Re:Octavia III, presa USB, è normale che...

Risposta n. 32
Ho chiesto stamane al concessionario e mi ha detto che lui ricarica il telefono nell'accendisigari senza problemi.
...da quello che si dice sopra dovrebbe specificarti anche di QUALE telefono si parli (o almeno dell'amperaggio del caricabatterie)... ;)

Re:Octavia III, presa USB, è normale che...

Risposta n. 33
...da quello che si dice sopra dovrebbe specificarti anche di QUALE telefono si parli (o almeno dell'amperaggio del caricabatterie)... ;)

Sabato mattina vado a ritirare l'auto e glielo chiederò di persona. Anzi proverò di persona visto che il mio telefono ha una batteria di 3100mah e caricabatteria da auto da 2,1A  (pope) 

Re:Octavia III, presa USB, è normale che...

Risposta n. 34
io uso la presa 12V per caricare il mio Samsung Galaxy S2 con caricabatteria da auto Cellular Line.

Re:Octavia III, presa USB, è normale che...

Risposta n. 35
... oggi ho provato a caricare via USB il mio Samsung Note 3 neo, stavolta accendendo l'amundsen... be', ha funzionato, il telefono si è caricato senza problemi... d'altra parte, mi vien da pensare, se uno prova a collegare una porta USB di un pc spento non succede nulla...


Re:Octavia III, presa USB, è normale che...

Risposta n. 37
?? Non ho capito cosa tu volessi intendere...
se colleghi un telefono per caricarlo alla presa USB del notebook (io lo faccio di tanto in tanto...), questi deve essere acceso o quantomeno in stand by, se spento non succede nulla... mi è venuto un parallelo per l'amundsen, se spento niente corrente alla presa USB, se acceso sì... spero di essere stato chiaro...  (canna)

Re:Octavia III, presa USB, è normale che...

Risposta n. 38
 (good)  (good)
se colleghi un telefono per caricarlo alla presa USB del notebook (io lo faccio di tanto in tanto...), questi deve essere acceso o quantomeno in stand by, se spento non succede nulla... mi è venuto un parallelo per l'amundsen, se spento niente corrente alla presa USB, se acceso sì... spero di essere stato chiaro...  (canna)

Ora si', ok! Grazie !