Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Salve dal lontano fronte goriziaano (Letto 395 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Salve dal lontano fronte goriziaano

Ciao, mi chiamo Andrea ed ho appena acquistato una Skoda Octavia wagon 1.6 TD DSG usata. Spero di poterla usare per oltre 300'000 km come ho usato la precedente Ford Focus 1.8 TDCI.  :D

Re:Salve dal lontano fronte goriziaano

Risposta n. 1
Benvenuto!
Quanti km ha alle spalle? (Curiosità)

Re:Salve dal lontano fronte goriziaano

Risposta n. 2
120000 ora. Quelle con meno km non potevo permetermele, e non cominciamo bene! Ho letto che qualcuno ha già avuto il mio stesso problema, ed è il motivo per cui mi sono iscritto al club.
Forse mi prendo l'adattatore per l'obd da usare con l'app. Che ne dicu, è utile?

Re:Salve dal lontano fronte goriziaano

Risposta n. 3
 (benvenuto)

Re:Salve dal lontano fronte goriziaano

Risposta n. 4
Oddio, di che problema parli?
Per l'adattatore dipende da che app intendi, non tutti funzionano bene

Re:Salve dal lontano fronte goriziaano

Risposta n. 5
Il problema è che il telefono Android non si connette più neanche con un cavetto nuovo. Ho letto un topic di un utente che sembra non sia riuscito a risolvere il problema. E l'adattatore odp è quello originale Skoda per l'app Connect Lite.

Re:Salve dal lontano fronte goriziaano

Risposta n. 6
Il problema è che il telefono Android non si connette più neanche con un cavetto nuovo. Ho letto un topic di un utente che sembra non sia riuscito a risolvere il problema. E l'adattatore odp è quello originale Skoda per l'app Connect Lite.
Ho capito da cosa è creato il problema.
Io ho un telefono Huawei e questo marchio è stato bannato da Google e quando l'app Android Auto se ne è accorta mi ha bloccato l'accesso alle app di Google, come Maps, Spotify ecc. Se utilizzo un qualsiasi altro telefono funziona tutto perfettamente.

Re:Salve dal lontano fronte goriziaano

Risposta n. 7
 (benvenuto)