Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Quale auto Skoda possiedi?

Citigo
[ 14 ] (0.8%)
Fabia
[ 282 ] (16.1%)
Octavia
[ 795 ] (45.5%)
Rapid
[ 70 ] (4%)
Roomster
[ 45 ] (2.6%)
Superb
[ 117 ] (6.7%)
Yeti
[ 166 ] (9.5%)
Kodiaq
[ 53 ] (3%)
Karoq
[ 102 ] (5.8%)
Scala
[ 38 ] (2.2%)
Kamiq
[ 66 ] (3.8%)

Totale votanti: 1651

Topic: Sondaggio modelli Skoda (Letto 97729 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 1
votato ;)


Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 3
..........diciamo pure "Octavia club Italia"!!!


Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 5
:) c'è qualcun'altro che ha la Fabia ma come vedi sono timidi e non scrivono mai


Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 6
dai ragazzi! animo, non vorrete lasciare in testa gli octavisti e le loro "culone"  :P

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 7
Fatto ma mi pare di essere il primo :)

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 8
c'è sempre un primo :D


Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 10
Octavia spopola  (drinking) ho trovato su youtube qualche giorno fa un video francese mi pare che metteva a confronto l'Ocatvia con la Chevrolet Cruze, marca che conosco bene dato che mio fratello l'ha presa di recente su internet  e devo ammettere che si lascia guidare davvero molto bene. L'Octavia la conosco poco, ma la concorrenza mi sembra molto ben messa...

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 11
Octavia spopola  (drinking) ho trovato su youtube qualche giorno fa un video francese mi pare che metteva a confronto l'Ocatvia con la Chevrolet Cruze, marca che conosco bene dato che mio fratello l'ha presa di recente su internet  e devo ammettere che si lascia guidare davvero molto bene. L'Octavia la conosco poco, ma la concorrenza mi sembra molto ben messa...
già! menomale che sei arrivato tu a darmi man forte con la tua fabia  (birra)

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 12
....già, ma io, che sono curioso di natura, vorrei tanto sapere che cosa  (driving) il nostro caro amministratore e capo supremo.......che fino ad ora non si è ancora sbilanciato! Su, vieni allo scoperto.......perchè questo mistero????? (ciaociao)

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 13
già votato, purtroppo ex guidatore Skoda Octavia sw '11 2.0 tdi 140cv :(

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 14
mannaggia la miseria devo reclutare i fabisti della zona. potremmo anche battervi se arruolo tutti  :P