Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: MDI (Interfaccia Mitsumi) e suoi cavetti (Letto 1541 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MDI (Interfaccia Mitsumi) e suoi cavetti

Ciao a tutti.

Ho pensato di aprire questo topic per indicare tutti i cavetti disponibili da poter usare con l'interfaccia Mitsumi presente su alcuni modelli delle nostre radio, nell'intento di aiutare chi ne sta cercando uno in particolare.

Detto ciò io Vi posso dire che ho una Bolero con presa MDI e appena ricevute le chiavi sono subito andato al magazzino della concessionaria per acquistare il cavo con presa usb femmina in modo da poterci collegare pendrive o cavi usb/micro usb, usb/mini usb...
L'ho pagato 19  Euro e funziona benissimo.
Questa è l'etichetta che era attaccata al cavetto

Re:MDI (Interfaccia Mitsumi) e suoi cavetti

Risposta n. 1

Ciao bigfoot71,
anche io avro' la Bolero (quando arrivera' la macchina) e la questione cavetto me la sarei posta a tempo debito, ma visto che sei stato cosi' gentile da condividerne le specifiche, ti chiedo, se posso, che uso hai intenzione di farne?
Nel senso che non ne conosco le "potenzialita", non perche' mi voglio fare i fatti tuoi.  ;D
Cioe', io pensavo che, avendo la sede per una SD e il caricatore CD, con la musica sarei apposto.
Perche' dovrei collegarci una pendrive?
Ma poi, una presa USB, non c'e' gia'?  (nonso)

Illuminami...  ;)



Re:MDI (Interfaccia Mitsumi) e suoi cavetti

Risposta n. 2
francamente anche io mi sto domandante a che serve la mitsumi. non riesco neanche a capire se è meglio avere usb o mitsumi.
l'idea di riempire di cavi e cavetti la plancia non è il massimo

Re:MDI (Interfaccia Mitsumi) e suoi cavetti

Risposta n. 3
francamente anche io mi sto domandante a che serve la mitsumi. non riesco neanche a capire se è meglio avere usb o mitsumi.
l'idea di riempire di cavi e cavetti la plancia non è il massimo
Il cavetto è lungo 10 cm e si nasconde bene sotto la console...

 

Re:MDI (Interfaccia Mitsumi) e suoi cavetti

Risposta n. 4
riesci a fare una foto anche al cavetto ? sarebbe utile grazie