Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: sempre più ordini diesel in germania (Letto 976 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:sempre più ordini diesel in germania

Risposta n. 1
La Fabia ritornerá diesel quando si accorgeranno che lasciando solo il benzina hanno praticamente ammazzato la categoria di vettura.Molti sono costretti ha comprare octavia per avere un diesel ma non tutti vogliono spendere giustamente di piú.Infatti personalmente la mia l'ho cercata TDI nuova Contentissimo.Fabia 1.4 TDI Wagon Design Edition 🤗

Re:sempre più ordini diesel in germania

Risposta n. 2
beh la futura scala avrà il diesel...cmq hai ragione: infatti se dovessi cambiare auto avendo una fabia diesel potrei optare di cambiare marchio e prendere una seat ibiza diesel: non ci penso proprio a prendere un benzina...

Re:sempre più ordini diesel in germania

Risposta n. 3
Le concessionarie stanno pagando a caro prezzo delle leggi fatte da gente ignorante... I diesel li rimpiangeremo fino a che non ci saranno infrastrutture adeguate lungo tutto il territorio... Se davvero vogliono dare un taglio all'alimentazione a combustione, che ci diano le strutture adatte, come succede in tanti stati europei. È inutile fare proposte che per i tempi che  corrono sono incompatibili con la nostra realtà.L'Italia deve ancora crescere e maturare, al cospetto di altri stati.