Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster) (Letto 26059 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 60

nn capisco come gestiscono gli ordini onestamente.. -.-  ma la tua era pronta consegna o cose del genere o ordinata da zero?! la mia ordinata il 27 giugno consegna prevista 30 settembre e ancora nessuna notizia.. uff...


Ordinata da zero...
Forse va considerato il fatto che è una berlina, non la SW, e non ho i sensori di parcheggio, che mi dicevano fanno allungare di molto i tempi...

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 61
bu.. forse...

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 62
Complimenti mikepalmi,attendiamo le foto! :)
Sicuro è stata ordinata da nuova metalfi,se era in pronta consegna e in conce,nel giro di 10 giorni te la porti via,basta che paghi.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 63
Il tetto ...allunga i tempi di consegna   >:(
I sensori ...allungano i tempi di consegna :(
Gli air bag ..allungano i tempi di consegna  (sbav)
..bene ho comprato una macchina che sarà pronta nel 2017!!! (applausi) (applausi) (applausi)


ps: metalfi quando passi sulla FI_PI_LI ...suonami che ti saluto col fazzoletto :'(

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 64
Salutoni a tutti! Oggi ho chiamato la concessionaria per avere notizie in merito alla tanto attesa Octavia sw ordinata udite udite il 10 maggio. Non avevo grosse speranze di notizie positive visto che non mi avevano ancora chiamato e difatti così è stato. Questo è il punto: la mia agognata Octy va in produzione settimana prossima e secondo la conc. dovrebbe arrivare più o meno tra un mesetto...raga io non ce la faccio più!!!!! Alla faccia dei tre mesi stabiliti... (tick) (tick) (tick) (tick) (tick)  (E pensare che speravo arrivasse per fine luglio giusto per andarci in ferie!) Cari amici che avete ordinato l'Octavia sw con cambio DSG deponete ogni speranza che arrivi in 90 gg o meno..... (nonso) (nonso) (nonso)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 65
Ah però matrix,dopo 3 mesi deve ancora andare in produzione?
Spero arrivi davvero per inizio ottobre,di sicuro hanno più ordini di quello che pensavano!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 66
Strano un mese alla consegna dalla data di produzione...solitamente ci va qualche giorno..

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 67
Credo, ribadisco, credo che, Skoda, sia da ammirare anche per questo...e mi spiego. L'octavia è un modello che piace tanto ed hanno avuto una richiesta enorme ( vedi vendite ) ma, a differenza di altri marchi, non hanno assunto personale oltre il necessario per poi, una volta esaurito gli ordini in esubero e rientrati negli standard produttivi normali, lasciare a casa un sacco di persone creando un caso sociale. ..
Anche per questo  (love)   questo marchio.
Ripeto, questo è il mio personale parere.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 68
Citazione da: "marcobi67"
Il tetto ...allunga i tempi di consegna   
I sensori ...allungano i tempi di consegna
Gli air bag ..allungano i tempi di consegna 
..bene ho comprato una macchina che sarà pronta nel 2017!!!


ps: metalfi quando passi sulla FI_PI_LI ...suonami che ti saluto col fazzoletto
per ora ci paso con la leon anche io sulla FI-PI-LI lunedì chiamo un po per sentire se ci sono aggiornamenti... almeno comincio a mettergli un po di pressione...:)

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 69
Citazione da: "MATRIX 73"
  (E pensare che speravo arrivasse per fine luglio giusto per andarci in ferie!)
...pensa che io invece, al contrario di te, contavo di andare in ferie con la mia amata Fabia e di godermela fino a settembre inoltrato...invece...

Buona attesa!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 70
Ciao Isturini, la conc. mi ha dato più o meno un mese all'arrivo dell'auto contando tutti i vari passaggi dalla produzione, al trasporto e all'immatricolazione...

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 71

Ciao Isturini, la conc. mi ha dato più o meno un mese all'arrivo dell'auto contando tutti i vari passaggi dalla produzione, al trasporto e all'immatricolazione...

Ok ok. Lo dicevo solo perché quando è andata in produzione la mia mi hanno chiamato dalla concessionaria e 7 giorni lavorativi dopo me l'hanno consegnata!

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 72
secondo me ti hanno detto che era appena andata in produzione me era appena arrivata a Verona...

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 73
La Montecarlo del mio babbo dopo 10 giorni dalla messa in produzione ,era in concessionario pronta per l'immatricolazione.

Re:Tempi di consegna Skoda (Octavia, Fabia, Yeti, Citigo, Rapid, Superb, Roomster)

Risposta n. 74
Probabile,che io sappia infatti tutte le auto del gruppo prima passano all'autogerma a Verona,o dico una cavolata?