Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Presentazione (Letto 2886 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Presentazione

Risposta n. 30
Visto che avete esperienza e conoscenza da vendere,  vi faccio ancora un quesito...
Da poco ho sostituito tuttele luci interne abitacolo, portiere,baule e targa con quelle ben più luminose e moderne a LED.
Ora ho finalmente un abitacolo luminosissimo con una bellissima luce bianca.
Vorrei anche sostituire le lampade dei pozzetti per i piedi,  ma non sono riuscito a togliere la piccola plafoniera per sostituirle. (wall!)
Ultima sostituzione che vorrei fare è quella della luce pozzanghera integrata nei specchietti esterni.
Qualcuno di voi ha idea su come accedere...?
Credo si debba rimuovere lo specchio con "Tirone" ma non so se vada preso lato interno o esterno....!
Non vorrei fare subito danni....
Grazie per le info....!

Re:Presentazione

Risposta n. 31
credo che anche se la tua è una Superb il concetto sia il medesimo della Octavia:
guarda questo link, magari può esserti utile video

spero di aver capito bene cosa intendessi...

Re:Presentazione

Risposta n. 32
Diego, sicuramente hai inteso benissimo (io lo avrei rimandato allo stesso link).
Sarebbe interessante se Chiccoreds volesse dirci quali lampadine LED ha messo al posto delle originali (marca, tipo e prezzo. Magari anche dove le ha prese) e se ha avuto bisogno di riconfigurare tutto dal concessionario tramite l'apposita apparecchiatura, o se non ce n'è stato bisogno.

Re:Presentazione

Risposta n. 33
......Esatto.....
Proprio quello che intendevo......!
Ora sono fuori casa per lavoro,  ma nei prossimi giorni prometto che farò una bella relazione su cosa ho usato.
In ogni caso per le plafoniere rotonde interne anteriori e posteriori ho usato queste:
[attachimg=1]
Sono delle basette rotonde con 48 Led ed un assorbimento di 4W
Per la plafoniera centrale posteriore ho usato una basetta rettangolare simile alle altre.
[attachimg=2]
Per queste plafoniere bisogna solo rimuovere la parabola interna di plastica, e la basetta Led rotonda si adatta perfettamente alla misura del vetrino.
Per le portiere, portellone posteriore,  e targa ho usato delle lampade con 5 Led tipo 5050 (più luminosi) sempre con innesto tipo T10.
[attachimg=3]
Appena posso scriverò qualcosa di piú completo.

Re:Presentazione

Risposta n. 34
Scusate ma ho fatto confusione con la posizione degli allegati...
Ma spero si capisca ugualmente.

Re:Presentazione

Risposta n. 35
Mi sembrava che ci fosse qualcosa che non tornava...

Vabbè, intanto grazie a nome di tutti, però appena hai più tempo fai un pò più di ordine e completa con le info mancanti, ok?  (good)


Re:Presentazione

Risposta n. 37
Non c'è che dire...bello è bello!  (applausi)

Re:Presentazione

Risposta n. 38
Domanda per i Sig.ri Moderatori....

Visto che mi è stato chiesto di fare un bel Report sulla sostituzione delle lampadine Led,  volevo sapere se devo aprire un nuovo topic o continuare in questa sessione.
In caso di nuovo topic,  scrivo nel gruppo della Superb o da qualche altra parte...?

Spero nel WeekEnd di riuscire a fare il tutto. ...

Grazie.

Federico

Re:Presentazione

Risposta n. 39
non sono un moderatore, ma ti posso consigliare di aprire il topic nella sezione guide e tutorial, con un titolo bello chiaro, così risulta più facile cercarlo per chi ne avesse bisogno! (good)

Re:Presentazione

Risposta n. 40
Perfetto...

Grazie del suggerimento.  (birra)

Re:Presentazione

Risposta n. 41
Come promesso nei post precedenti....

Per chi fosse interessato ho inserito un nuovo Topic nella sezione "Guide e Tutorial" sulla sostituzione delle Luci LED per abitacolo e portiere....

Nulla di fantascientifico ma potrebbe essere di aiuto a qualcuno...!!!