Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Toc toc: mi presento (Letto 2179 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Toc toc: mi presento

Ciao a tutti, sono Mario,
vivo in Trentino e ieri ho firmato il contratto per una Octavia Wagon RS TDI DSG: è iniziato il lungo (ma spero non lunghissimo) conto alla rovescia e già non vedo l'ora arrivi il giorno della consegna!   :D
Diciamo che il cambio di direzione sarà piuttosto brusco, visto che al momento sono un (felicissimo) possessore di Golf 6 GTI, ma credo i due mezzi condividano una certa filosofia di fondo, pur avendo "scopi" funzionali diversi.
Ho sbirciato qua e la nel forum e questa è proprio una bella community: sono felice di aver bussato alla vostra porta.
Vi porto una bottiglia di buon vino e qualche sorriso. Mi fate entrare?
;)

Re:Toc toc: mi presento

Risposta n. 1
Benvenuto Mario (welcome)
Quì la porta è sempre aperta a tutti, figuriamoci ad un prossimo possessore di RS (applausi)
E' raro sentire di gente che passa dal GTI (bellissima auto) all'Octavia, in genere i Golfisti hanno un po' tutti la puzza sotto il naso e guardano piuttosto verso la casa degli anelli,
Io son sicuro che hai fatto un'ottima scelta invece, specie se hai bisogno di spazio. Per le prestazioni sicuramente ne soffrirai un po', ma quello è normale scendendo di cavalleria.
Se ti va, dicci un po' come te la sei allestita ;)

Re:Toc toc: mi presento

Risposta n. 2
Ciao Mario e benvenuto fra noi! (welcome)
Come ti ha suggerito Roby descrivicela un pò, la mia è manuale, come prestazioni non sarà il gti ma non mi lamento, anzi mi fa divertire! (good)

Re:Toc toc: mi presento

Risposta n. 3
Il GTI mi mancherà sicuramente per la dinamica di guida e l'allungo del benzina (ed anche per le 3 porte!), ma in effetti ho bisogno di più spazio... E direi che sull'Octavia ce n'è in abbondanza!  ;)
La configurazione che ho scelto è la seguente:

Skoda Octavia Wagon RS TDI DSG

Garanzia estesa 2+2 / 120.000 Km
Bianco Magnolia
Cerchi Gemini 18"
Kessy
Performance Mode  selection (con l'impegno del venditore a disattivarmi il sound generator prima della consegna)
Parabrezza riscaldabile
Riscaldamento secondario indipendente (Webasto)
Ruota di scorta minispare
Pacchetto simply clever
Driver Activity Assistant
Sedili in pelle
Pacchetto design nero
Adaptive Cruise Control
Navigatore Columbus
Radio DAB
Sound system Canton
Bluetooth comfort con contr. vocale
Sedili anteriori riscaldabili
Fari fendinebbia attivi
Sedile conducente elettr. con memory
Specchietti elettrici con funzione memory
Lane Assistant
Ugelli lavavetri riscaldabili
Park Assistant 2.0
Portellone posteriore elettrico
Illuminazione vano piedi ant e post

Re:Toc toc: mi presento

Risposta n. 4
eh,non ti sei fatto mancare quasi niente.
complimenti per il tuo nuovo giocattolino

Re:Toc toc: mi presento

Risposta n. 5
Sta cippa! :o
Tutta la lista ti sei messo: complimenti veramente (applausi). Manca solo il tetto panoramico praticamente.

Re:Toc toc: mi presento

Risposta n. 6
 Complimenti sopratutto per tutti gli accessori che hai ordinato, in particolar modo per il riscaldamento supplementare webasto.

 

Re:Toc toc: mi presento

Risposta n. 7
Non mi piacciono molto i tetti apribili quindi ho escluso il gadget in partenza... Poi ho avuto un piccolo ripensamento la notte prima di firmare il contratto.  :o
Alla fine quando ero lì col venditore ho visto un'auto col tetto in cristallo in esposizione nel salone ed ho deciso di non metterlo.
Non riesco a farmelo piacere, anche se la sua utilità ce l'ha di sicuro!
Il Webasto era invece un accessorio che volevo assolutamente sulla prossima auto e so già che lo utilizzerò un sacco!  (good) (good)



Re:Toc toc: mi presento

Risposta n. 8
il webasto ce l'ho attualmente su mazda ma puzza terribilmente,non e' rapidissimo in accensione,si rompono molto facilmente e consumano un sacco di gasolio.
Pero' e' comodo indubbiamente.

Re:Toc toc: mi presento

Risposta n. 9
Azz!  Mi affiderò alla mia buona stella sperando funzioni senza intossicare mezzo vicinato!  ;)
Appena arriva farò una recensione completa ed approfondita!  (good)

Re:Toc toc: mi presento

Risposta n. 10
Ciao Mario! Benvenuto da un tuo omonimo e complimenti per la belva!! (welcome)

Re:Toc toc: mi presento

Risposta n. 11
Ottimamente accessoriata! (applausi)

Re:Toc toc: mi presento

Risposta n. 12
Ciao Mario!
Complimenti per l'allestimento e per la belva!
Quando ti arriva sarai moralmente (e non solo ::) ) obbligato a farci una recensione ed un bel book fotografico!!!

Re:Toc toc: mi presento

Risposta n. 13
 (welcome) Mario!

Per come l'hai allestita ti spetta il panettone per Natale!  (martello)

Re:Toc toc: mi presento

Risposta n. 14

Azz!  Mi affiderò alla mia buona stella sperando funzioni senza intossicare mezzo vicinato!  ;)
Appena arriva farò una recensione completa ed approfondita!  (good)

vai tranquillo,se lo usi bene non dovrebbe dare problemi.
Ho notato per quel che riguarda Mazda,che ha dato problemi con chi usa gasolio normale.
Io uso quasi sempre bludiesel e come me anche altri .
Quindi secondo me ne beneficia il webasto,magari per chi non gode il bludiesel,lo usi solo nei mesi invernali.