Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: Luci vano piedi (Letto 2940 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Luci vano piedi

Ragazzi c'è una maniera di spegnerle quando le porte sono aperte,a me rimangono accese anche se spengo l'interruttore delle luci abitacolo

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 1
Ciao Maxi16, appena arriva la mia macchina te lo dico....

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 2
Qualcuno che c'è l'ha già ?

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 3
Sono state messe apposta per accendersi quando apri le porte  8)

 

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 4
io nella mia non so perché ma non le ho... è possibile montarle? è gia predisposto l'impianto elettrico? ....

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 5
È un optional da 15 euro.

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 6
Forse nella plancia non è difficile inserirle, ma per metterle sotto i sedili davanti (per illuminare lo spazio piedi dietro) mi sa che è più complicato
Non credo ci siano già i cablaggi

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 7
costando solo 15€ come optional,secondo me ci sono gia' i cablaggi.
Fanno pagare solo le lampadine e il montaggio.

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 8
Io le ho sulla mia. Quando ho preso l'auto le luci di cortesia ai piedi rimanevano sempre accese ( di notte con le luci accese ovviamente).
Poi su infotainment ho disattivato questa cosa oscena. Le luci si accendono sempre quando apri le portiere, non credo si possa disattivare....

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 9
proverò a controllare meglio se trovo i cablaggi ... esiste un sito dove vedere tutti gli esplosi dei ricambi delle nostre skoda ?

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 10

Ragazzi c'è una maniera di spegnerle quando le porte sono aperte,a me rimangono accese anche se spengo l'interruttore delle luci abitacolo


Scusa, non ho capito bene. Ma se si accendono quando le portiere sono aperte che fastidio ti danno? Significa che stanno facendo il loro lavoro... o forse mi sono perso qualche passaggio?  (idiot)

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 11
@nano: prova qui

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 12
In pratica si accendono anche se spegni la luce abitacolo,avrei preferito che si spegnessero anche loro,in pratica a porte aperte non puoi tenere l'abitacolo al buio

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 13
Io vorrei installarli sulla mia Octy my2015 prodotta a fine aprile 2015, ma il concessionario mi dice che è impossibile perchè bisogna sostituire tutti i cablaggi e la centralina. Mi chiedo se è davvero così o se c'è un modo non ufficiale per raggiungere comunque lo scopo...
Qualcuno può aiutarmi?

Re:Luci vano piedi

Risposta n. 14
Per i cablaggi non saprei, ma secondo me la centralina è solo da codificare attivando i codici giusti
Alla peggio puoi far stendere delle linee nuove collegandole nella centralina fusibili (suppongo)