Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Karoq | Accessori (Letto 79052 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 510
..con gli ultimi accessori dovrei aver finito le "modifiche" alla mia Karoq, almeno per un pò...
Scusa una domanda, dato che vorrei mettere il kit luci LED per interno a Italo o, mi chiedo se tali modifiche invalidano la garanzia o meno!
Ho preso l'auto da circa un mese e non vorrei perdere la garanzia...  che mi dite in merito?
Grazie

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 511
Qualcuno sa indicarmi dove potrei comprare dei ganci per le borse aggiuntivi per il bagagliaio? Quelli che scorrono per intenderci. Ho visto che ne ha solo due e ne vorrei almeno altri due...

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 512
Per piccole cose di questo tipo ti conviene, ritengo,  sentire il magazzino ricambi del tuo service.
Diversamente rischi di pagare più in spedizione che in merce.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 513
Ieri ho ritirato dal concessionario il tappetino double face per la mia Karoq con varioflex. Qualcun altro qua nel forum lo ha? È giusto che non copra tutto il baule ma che lasci una striscia libera vicino ai sedili?

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 514
potrebbe essere perchè il Varioflex ha i sedili scorrevoli, quindi non può ostacolarne un eventuale arretramento (a meno che i tuoi sedili non siano già completamente arretrati, in quel caso non saprei che dire...)

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 515
potrebbe essere perchè il Varioflex ha i sedili scorrevoli, quindi non può ostacolarne un eventuale arretramento (a meno che i tuoi sedili non siano già completamente arretrati, in quel caso non saprei che dire...)

Sono completamente arretrati i miei, il concessionario dice che è perché quelli che hanno il doppio fondo li hanno il sistema per i due livelli, quindi è tagliato senza quel pezzo. Però il varioflex non ha il doppio fondo ed essendo un modello dedicato non dovrebbe tenerne conto. Per quello sto chiedendo ad altri del forum che hanno l'accessorio come è il loro...

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 516
Ho acquistato al mmento del contratto il tappetino per la bauliera, e onestamente copre l'intero pianale, almeno mi ricordo cosi.

Trovato il codice, il mio è il seguente modello  57A 061 163

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 517
Ho acquistato al mmento del contratto il tappetino per la bauliera, e onestamente copre l'intero pianale, almeno mi ricordo cosi.

Hai una foto per caso? Perché cercando su internet è YouTube la mia situazione è uguale alle altre che trovo, vedi foto allegata per capirci. Come vedi c'è un minimo gap tra tappetino e sedili.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 518
Che codice c'è riportato sotto al tuo tappetino? sono 9 numeri e lettere, simile al codice scritto da @speedy29

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 519
Ho acquistato al mmento del contratto il tappetino per la bauliera, e onestamente copre l'intero pianale, almeno mi ricordo cosi.

Trovato il codice, il mio è il seguente modello  57A 061 163

Che codice c'è riportato sotto al tuo tappetino? sono 9 numeri e lettere, simile al codice scritto da @speedy29

Devo controllare appena riprendo la macchina, comunque dal sito superskoda il codice che ha dato lui è per quelli senza varioflex, mentre il modello con varioflex ha la A finale 57A061163A.

Questo con varioflex:
http://www.kopacek.com/Skoda/Karoq/Karoq-original-Skoda-DOUBLE-SIDED-cargo-boot-mat-V2

Questo senza varioflex:
http://www.kopacek.com/Skoda/Karoq/Karoq-original-Skoda-DOUBLE-SIDED-cargo-boot-mat

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 520
Il codice che ho messo io, è preso dalla foto dell'etichetta sulla confezione, ed in verità non sono stato a pormi tanti quesiti, dato che nel mio caso arriva a liscio del sistema varioflex.
Ti allego una immagine per capire.
Chiedo scusa per le coperte, ma caricandoci una carrozzina per non rovinare l'auto, ho messo ulteriori protezioni, e quando ho fatto la foto iniziava a piovere e quindi non ho tolto nulla, comunque si vede che arriva a liscio bordo.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 521
Grazie mille gentilissimo, domani guardo il codice sul mio ma mi sa che sono proprio due modelli diversi, il mio sarà quello con la A finale. Ora c'è da capire quale è quello giusto 🤣 Anche se a me se fosse stato come il tuo non sarebbe venuto nessun dubbio 😅

Niente codice sul mio purtroppo, confermo però che non arriva in fondo come il tuo. L'unica cosa che in effetti il mio è così perché di lato se no non ci starebbe per come è sagomato il bagagliaio (vedi foto).

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 522
Guardando le distinzioni tra i codici, quello di @speedy29 (57A 061 163) è per versioni SENZA varioflex ma pavimento RIALZATO (non so se intenda il doppio fondo o per la ruota di scorta di dimensioni normali).
Quello che hai tu @S19 molto probabilmente è l'altro (57A 061 163 A) per tutte le altre versioni (CON varioflex o SENZA varioflex ma pavimento BASSO). Con queste combinazioni rimane sporgente la "traversa" dietro i sedili posteriori

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 523
Guardando le distinzioni tra i codici, quello di @speedy29 (57A 061 163) è per versioni SENZA varioflex ma pavimento RIALZATO (non so se intenda il doppio fondo o per la ruota di scorta di dimensioni normali).
Quello che hai tu @S19 molto probabilmente è l'altro (57A 061 163 A) per tutte le altre versioni (CON varioflex o SENZA varioflex ma pavimento BASSO). Con queste combinazioni rimane sporgente la "traversa" dietro i sedili posteriori

Si confermo è così. Ieri primo utilizzo varioflex, una volta capite le leve molto comodo direi.

Re:Karoq | Accessori

Risposta n. 524
Sono completamente arretrati i miei, il concessionario dice che è perché quelli che hanno il doppio fondo li hanno il sistema per i due livelli, quindi è tagliato senza quel pezzo. Però il varioflex non ha il doppio fondo ed essendo un modello dedicato non dovrebbe tenerne conto. Per quello sto chiedendo ad altri del forum che hanno l'accessorio come è il loro...
il doppio fondo è per chi ha la ruota di scorta di dimensioni normali... essendo più larga occupa più bagagliaio rendendolo un filo più basso in altezza