Passa al contenuto principale

Topic: Calendario Skoda Club Italia 2015 (Letto 17801 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 15
nessun problema, saranno solamente più pesanti da inviare. ti consiglio di caricarli su un servizio tipo Box/Dropbox..ecc
se hai problemi posso crearti un account ftp se sei pratico.

fammi sapere ;)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 16
io uso wetransfer.com che consiglio :)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 17
Ottimo wetransfer, so solo che i file hanno una data di scadenza, non ricordo di quanto... Ti avviso che io da mercoledì fino a lunedì sono all'estero, se non scadono prima del lunedì prossimo mandami pure i file ;)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 18
Ci penso puntualmente ogni qualvolta passo in una zona dove il paesaggio "merita"......ma puntualmente non ho la macchina fotografica. Sto pensando di lasciarla nel baule per non perdere questo tipo di occasioni, anche se poi andrei a fare foto non all'altezza (auto sporca, ecc..)  (nonso)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 19

Ci penso puntualmente ogni qualvolta passo in una zona dove il paesaggio "merita"......ma puntualmente non ho la macchina fotografica. Sto pensando di lasciarla nel baule per non perdere questo tipo di occasioni, anche se poi andrei a fare foto non all'altezza (auto sporca, ecc..)  (nonso)
beh, tanto si possono sempre cancellare, e non costano (parlando di quelle digitali  (martello) )

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 20
Secondo me el zuv deve essere vissuto!

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 21

una domandona:  ste foto devono essere fatte con l'auto pulita?  ma se ne mando una con l'auto innevata o in contesti belli/divertenti ed è sporca o com'è che differenza fa?  è la foto importante mica state a fare na brochure o no? 
è un calendario non una brochure :P
E' indifferente quanto sia sporca o pulita, quello che conta è il contesto della foto e i dettagli. Vedi punto 11.

Ecco cosa intendo ;)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 22
Allora ecco la mia, la vedrei bene nel mese di Dicembre, chissà perchè!!!???    (good)

spot: Brides-les-Bains  Savoia (FR)


Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 23
Sul forum vengono ridotte in automatico e non vanno bene per la stampa. Ricordati di inviarla via mail in formato originale

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 24
Non ho ancora trovato la location!  :(

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 25
io volevo farla quest'estate sul lago con il bel tempo. peccato ci siano sempre nuvole e acqua  ;D

non è la prima volta che mi viene di uscire nel bel mezzo di un'acquazzone e fare qualcosa di creativo, ma la rottura dell'impermeabile e il freddo e la location mi fanno desistere

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 26
Vista la scarsa partecipazione mi sa che dobbiamo rimandare all'anno prossimo :(

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 27
io aspettavo di ritirare la macchina per fare una bella foto con i rottweiler intorno o su dal piazzale e ora mi dici niente calendario?! l'anno prossimo se non mandano le foto gli altri ci sarà un calendario monotematico della mia octavia!!!(sbav)

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 28
siamo ancora in tempo se le foto arrivano, ma ho qualche dubbio 

Re:Calendario Skoda Club Italia 2015

Risposta n. 29
per ora noto che siamo a una foto sola..XD