Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: Radio DAB (Letto 4580 volte) Topic precedente - Topic seguente - Topic derivato da Sondaggio modelli Skoda
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Radio DAB

 (benvenuto)
Buongiorno a tutti... quancuno ha avuto il mio stesso problema riguardo l'improvvisa assenza del segnale radio DAB dopo un aggiornamento della mappa del navigatore?? C'è qualche correlazione?? Conoscete x caso il tipo di "file" necessario che forse durante l'aggiornamento mi sono perso?? (visto che conservo il beck-up)
Grazie

Re:Radio DAB

Risposta n. 1
Aggiornamento mappe e DAB non hanno niente a che spartire, nessun file dell'aggiornamento mappe va a intaccare le stazioni DAB sintonizzate e memorizzate. A volte mi è capitato che per qualche ora i ripetitori DAB fossero out per ragioni tecniche o meteo, oppure che la zona non fosse coperta e allora bisogna solo aspettare...
Se il problema persiste, prova a rifare la sintonizzazione in una zona dove sai per certo che è raggiunta dal segnale DAB (cioè dove prima ricevevi perfettamente il segnale); se non risolvi, allora la causa bisogna cercarla altrove (es. antenna, modulo ricevitore ecc ecc).
E visto che sei in garanzia, meglio affidarsi al Service ;)

Re:Radio DAB

Risposta n. 2
 (quoto)