Passa al contenuto principale

interni  Topic: Problema airbag (Letto 2524 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Problema airbag

Salve a tutti
Da alcuni giorni mi si è accesa la spia dell'airbag (lato guida) che mi segnala il problema all'accensione. :(
Nel frattempo ho preso appuntamento con l'assistenza per martedì prossimo (23 ottobre); dalle prime informazioni mi terranno la macchina per almeno 2 giorni....
Vi tengo aggiornati
Davide


Re:Problema airbag

Risposta n. 1
Salve a tutti
Da alcuni giorni mi si è accesa la spia dell'airbag (lato guida) che mi segnala il problema all'accensione. :(
Nel frattempo ho preso appuntamento con l'assistenza per martedì prossimo (23 ottobre); dalle prime informazioni mi terranno la macchina per almeno 2 giorni....
Vi tengo aggiornati
Davide


non hanno neanche avuto tempo per farti una diagniosi veloce e capire qual'è il problema?

Re:Problema airbag

Risposta n. 2
Ho fatto tutto telefonicamente...Mi hanno chiesto se avessi preso una buca.... :o

Dimenticavo...il problema dell'airbag è "nato" in contemporanea con il problema del SOS Chiamata d'emergenza, ma telefonicamente mi hanno detto che i 2 problemi non sono collegati

Re:Problema airbag

Risposta n. 3
Salve a tutti
Da alcuni giorni mi si è accesa la spia dell'airbag (lato guida) che mi segnala il problema all'accensione. :(
Nel frattempo ho preso appuntamento con l'assistenza per martedì prossimo (23 ottobre); dalle prime informazioni mi terranno la macchina per almeno 2 giorni....
Vi tengo aggiornati
Davide


Un ragazzo sul club facebook aveva avuto un problema simile con una Fabia: non ricordo se alla fine era un problema di centralina o proprio di airbag difettoso ma poi gli è stato risolto tranquillamente

Re:Problema airbag

Risposta n. 4
Quale è il problema alla chiamata SOS??

Probabilmente ti hanno preventivato due giorni perché il primo è quando la porti, fanno la diagnosi ed ordinano il ricambio, il secondo è quando lo montano.
Dato però che non c'è l'auto sostitutiva prevista dal Casa, in questo caso, se non vuoi restare a piedi prova a chiedere per tempo se il service ne ha una da darti.
A me la fanno anche solo per i tagliandi (ovvio che prendo quello che mi capita)


Re:Problema airbag

Risposta n. 6
nel senso che la chiamata di emergenza ti chiama solo l'officina?!?!?
non avendo questo dispositivo non ho idea di come funzioni


Re:Problema airbag

Risposta n. 8
Mi hanno ridato la macchina venerdì pomeriggio (26-10-18).
Per quanto riguarda l'airbag hanno cambiato l'interruttore dell'airbag.
Per l'Sos è bastato un reset dell'impianto
Adesso è tutto ok

Re:Problema airbag

Risposta n. 9
Ma si sarà stato un piccolo contatto e niente di che. Io sto ancora aspettando il lunotto che prima di sabato 3 non arriverà 😭

Re:Problema airbag

Risposta n. 10
Mi hanno ridato la macchina venerdì pomeriggio (26-10-18).
Per quanto riguarda l'airbag hanno cambiato l'interruttore dell'airbag.
Per l'Sos è bastato un reset dell'impianto
Adesso è tutto ok
Ti hanno detto come fare il reset del sos nel caso dovessi rifarlo?

Re:Problema airbag

Risposta n. 11
Anche io ho lo stesso problema , da un anno, del SOS