Passa al contenuto principale

generico  Topic: Info su Kodiaq 1.5 TSI (Letto 8415 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Info su Kodiaq 1.5 TSI

Ciao qualcuno ha la versione a benzina? Come si trova?
Grazie

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 1
Io l'ho solamente ordinata il 5/12,spero mi arrivi presto per poterla valutare e godere

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 2
È un mese che l'ho ritirata e sono pienamente soddisfatto. Motore pronto e brillante e riguardo ai consumi pensavo molto peggio.


Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 4
Due mesi dal contratto


Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 6
Ordinata a settembre tempi di consegna 3 mesi consegnata il 28 12 2018 ono molto soddifatto .... Silenziosa ottime prestazioni e motore che nonostante la mole dell'auto spinge bene non scattante come una sportiva ma io con4 persone a bordo in salita con 10% di pendenza vado in 6 marcia a circa 120 km orari senza problemi
Soddisfatto anche dei consumi che sul misto percorso da me per recarmi al lavoro di attestano  da 13 a 15 km per litro su strade statali in collina
Spero di essere stato utile

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 7
Ordinata a settembre tempi di consegna 3 mesi consegnata il 28 12 2018 ono molto soddifatto .... Silenziosa ottime prestazioni e motore che nonostante la mole dell'auto spinge bene non scattante come una sportiva ma io con4 persone a bordo in salita con 10% di pendenza vado in 6 marcia a circa 120 km orari senza problemi
Soddisfatto anche dei consumi che sul misto percorso da me per recarmi al lavoro di attestano  da 13 a 15 km per litro su strade statali in collina
Spero di essere stato utile
grazie mille per la tua recensione..nn vedo l ora che arrivi anche a me..ma la tua monta il 1.4 o il nuovo 1.5?

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 8
Monta motore 1.5 150 cavalli

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 9
 ::) ciao, non ho avuto  modo di  provare il 15 TSI su Kodiaq, qualcuno di voi che ce là  può  dire come va e come si trova,io ho dato in permuta una crv 2011 2200 tdi 150 cv ,honda è  un ottimo  prodotto non ho mai avuto  problemi anzi ha malincuore  l'ho cambiata solo perché  è un diesel anche se euro5 dopo 14000km ho realizzato un' ottima permuta ,e prezzo bloccato fino la consegna,ho provato kodiakdisel con il DSG ottima impressione direi,mi è  sembrato un  ottimo  prodotto  e l'ho  acquistato  ad occhi chiusi, spero di non  divertente pentire.

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 10
::) ciao, non ho avuto  modo di  provare il 15 TSI su Kodiaq, qualcuno di voi che ce là  può  dire come va e come si trova,io ho dato in permuta una crv 2011 2200 tdi 150 cv ,honda è  un ottimo  prodotto non ho mai avuto  problemi anzi ha malincuore  l'ho cambiata solo perché  è un diesel anche se euro5 dopo 14000km ho realizzato un' ottima permuta ,e prezzo bloccato fino la consegna,ho provato kodiakdisel con il DSG ottima impressione direi,mi è  sembrato un  ottimo  prodotto  e l'ho  acquistato  ad occhi chiusi, spero di non  divertente pentire.
ciao ce già aperto il post che ho creato io  che si parla del benzina...vai a leggere li e trovi info...

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 11
unito i topic.

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 12
Ciao,
sapreste darmi per cortesia qualche info in più sui consumi reali (città, extraurbano e autostrada)?
Grazie!


Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 14
Ciao,
sapreste darmi per cortesia qualche info in più sui consumi reali (città, extraurbano e autostrada)?
Grazie!

Spero di non essere fuori tempo massimo :)
Io ho il 1.4 TSI 4x4, al momento con 20000 km. In autostrada (viaggiando a pieno carico) sto fra i 12 e i 13 km/l. In città fra gli 8 e i 9. Questo guidando in maniera "normale". Facendo (molta) attenzione (es. non superare i 130 km/h in autostrada) si può fare di meglio