Passa al contenuto principale

generico  Topic: Info su Kodiaq 1.5 TSI (Letto 8465 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 15
Spero di non essere fuori tempo massimo :)
Io ho il 1.4 TSI 4x4, al momento con 20000 km. In autostrada (viaggiando a pieno carico) sto fra i 12 e i 13 km/l. In città fra gli 8 e i 9. Questo guidando in maniera "normale". Facendo (molta) attenzione (es. non superare i 130 km/h in autostrada) si può fare di meglio
Kodiaq TSI 4x4? 🤔




Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 19
Si. Modello acquistato in Francia, non presente sul mercato italiano.
Ciao! Questa versione può essere acquistata anche in Russia. Ho preso tale un mese fa per un test drive, 1.4 TSI 150 cavalli, 4x4. Una buona macchina, solo accelera non molto rapidamente se confrontato con la mia Octavia 1.4 TSI (140). Penso che molto probabilmente comprerò 2.0 TSI.4x4 perché per la sua massa il motore con un volume di 1.4 litri è sufficiente solo per una guida tranquilla.

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 20
D'accordissimo con te, il 1.4 è un filo giusto, prestazioni oneste ma non certo entusiasmanti. Purtroppo quando la presi non era ancora disponibile il 2.0, e poi ci sarebbe comunque stato un sovrapprezzo significativo...alla fine non sono pentito della scelta (il vero problema dell'auto sono gli scricchiolii precoci delle plastiche...), ma di sicuro il "suo" motore sarebbe il 2.0

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 21
A proposito, in Russia la maggior parte dei Kodiaq sono acquistati con un motore 1.4 TSI, perché con due litri sono notevolmente più costosi.
Detto questo, il consumo di carburante non è il fattore principale nella scelta del motore qui, perché la benzina 95 costa circa 0.5-0.6 Euro. I motori diesel non sono molto popolari quindi, soprattutto nelle regioni fredde.

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 22
Buonasera a tutti!
Vorrei chiedere una grossa cortesia....
Un aggiornamento sui consumi reali della  Kodiaq 1.5 TSI benzina. Sto valutando l’acquisto di questa auto che trovo SPLENDIDA ma mi preoccupano molto i consumi....Comprendo che vista la stazza,il peso e il cx non può consumare poco ma vorrei avere un idea abbastanza esatta su cosa aspettarmi....
Grazie a tutti (welcome)

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 23
Buonasera a tutti!
Vorrei chiedere una grossa cortesia....
Un aggiornamento sui consumi reali della  Kodiaq 1.5 TSI benzina. Sto valutando l’acquisto di questa auto che trovo SPLENDIDA ma mi preoccupano molto i consumi....Comprendo che vista la stazza,il peso e il cx non può consumare poco ma vorrei avere un idea abbastanza esatta su cosa aspettarmi....
Grazie a tutti (welcome)
ciao io la uso prevalentemente in percorsi urbani e sono sui 14 km/l..

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 24
Ciao Mattia, posso chiederti che versione hai?
Cambio manuale o DSG?
Certo che 14 km/litro sono un bel risultato!!
Credo che a malapena li fa la mia attuale Hyundai ix35 a gasolio.... (dance)

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 25
Ciao Mattia, posso chiederti che versione hai?
Cambio manuale o DSG?
Certo che 14 km/litro sono un bel risultato!!
Credo che a malapena li fa la mia attuale Hyundai ix35 a gasolio.... (dance)
manuale..benzina automatico e appena uscito..

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 26
Confermo anch’io 14 facili, certo non in città

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 27
Ciao Enzo,
Quindi 14 kilometri sono riferiti all’extraurbano? Cambio manuale o DSG?

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 28
Manuale puoi arrivare sui 17 dipende che strade fai e come le fai, comunque il meglio lo fa nell extra urbano.

Re:Info su Kodiaq 1.5 TSI

Risposta n. 29
Confermo sui 15kl litro urbano 18 extra ,15 exlusive cambio manuale  prima avevo una stupenda Honda  crv 22 tdi ,avevo un po di timore dell'acquisto  del benzina invece sono pienamente  contento ottimo prodotto . (welcome)