Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Linee Guida per l'apertura dei Topic in questa sezione (Letto 3085 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Linee Guida per l'apertura dei Topic in questa sezione


Prima di aprire un topic in questa sezione, siete pregati di leggere quanto segue, sono piccole linee guida per rendere l'organizzazione più semplice ed evitare spesso domande inutili.

Ricordiamo che quanto scritto nel Regolamento della sezione Raduni ed Inconti è sempre valido.

TITOLO del topic:  Raduno / Incontro / Pranzo etc (con data e luogo evento)

Esempio OK: Raduno - Lido Adriano 16-12-2018
Esempio NO: Raduno - Toscana Quando???

N.B: meglio evitare più date/giorni, chi apre il topic è responsabile della scelta e tale data non può più essere modificata. Un eventuale sondaggio per la scelta della data deve essere fatto prima dell'apertura del topic principale.

Potete utilizzare al momento la sezione OFF TOPIC per la creazione di tale topic
che dovrà avere come titolo: SONDAGGIO DATA - RADUNO o INCONTRO - il luogo e mese dell'incontro

Esempio: SONDAGGIO DATA - Raduno - Lido Adriano, Dicembre 2018

Massimo 2 date a sondaggio e obbligatorio mettere il termine del sondaggio (questo per definire il prima possibile la data)

Se non sapete come inserire un sondaggio, chiedete ai moderatori (@ale_fabia o @baldas78) o all'admin @radu

NON CREATE SONDAGGI PER LA SCELTA DEL LUOGO - VERRANNO CANCELLATI !!! SOLO DATE

Nel corpo del topic:

Luogo Scelto: Ristorante xyz completo di indirizzo e link al sito internet (se presente). Esempio: Il Ristorante scelto è questo: Ristorante Cà Vinona - Via Bonifica 121 - 48122 Lido Adriano (RA)

Ritrovo dalle ore: (indicare anche se il ritrovo avviene in luogo diverso dal ristorante. Un bar ad esempio se si intende fare aperitivo o incontrarsi per un caffè e fare tutti carovana fino al ristorante.)
Pranzo dalle ore: (indicare l'ora prevista di inizio pranzo)

Termine delle adesioni: (indicare la data termine delle adesioni, importantissima al fine di comunicare il totale alla struttura)

Eventuale pernottamento: (se presente indicare anche Hotel nelle vicinanze e se si è preso accordi sulle tariffe)
Eventuali eventi presenti in zona: (come ad esempio sagre paesane o fiere che possono attirare interesse il giorno precedente/seguente)

Propostà menù con prezzo per adulto: (specificare bene cos'è compreso e cosa non lo è) (Se si tratta di un semplice incontro senza pranzo concordato, la parte relativa al menù può essere omessa)
.
.
.
.
.
Specificare se può essere variato in base ad Eventuali Intolleranze alimentari, Vegani, Celiaci che andranno comunicate il prima possibile così da poter organizzare al meglio il pranzo.

Prezzo e menù Bambini: (se presente un menù diversificato. Di solito tendiamo ad avere un menù uguale agli adulti ma con prezzo diviso a seconda dell'età del minore, per evitare anche sprechi inutili di cibo)
esempio che potrebbe variare da ristorante a ristorante
0-4 anni: Gratis
5-11 anni: il 50% del prezzo adulto
12 anni e oltre: prezzo intero come adulto.

Persone Presenti (indicare anche bambini seguendo le fasce sopra-riportate)

Lista delle persone che hanno già confermato presenza (sempre modificabile dall'utente che ha creato il topic iniziale o dai moderatori/admin)

Persone interessate (indicare anche bambini seguendo le fasce sopra-riportate)

Lista delle persone che interessate ma che ancora non hanno confermato presenza (sempre modificabile dall'utente che ha creato il topic iniziale o dai moderatori/admin)