Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Messaggio Skoda Connect  (Letto 1490 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Messaggio Skoda Connect

Buongiorno a tutti,
Da un mese sono un felice possessore di una Karoq 1.5 DSG style, presa in pronta consegna con pochi optional.
Ho notato che all'avviamento sullo schermo centrale compare sempre il messaggio "benvenuto in Skoda connect" e viene richiesto tutte le volte di confermare l'account.
Succede anche a voi? È possibile disattivarlo?
So che è una piccolezza, ma lo trovo un po' fastidioso...

Re:Messaggio Skoda Connect

Risposta n. 1
avrebbe dovuto attivarlo il service prima di consegnarti l'auto

Re:Messaggio Skoda Connect

Risposta n. 2
avrebbe dovuto attivarlo il service prima di consegnarti l'auto

Io mi sono registrato da solo, una volta inserito il codice di verifica ha funzionato correttamente.

Unica cosa che deve fare il service è confermare l’identità se si vuole utilizzare il blocco / sblocco auto da remoto

Re:Messaggio Skoda Connect

Risposta n. 3
Scusate, forse non mi sono spiegato bene.

Il concessionario mi ha registrato all'atto della consegna ed infatti posso usufruire di tutti i servizi Skoda Connect.

Il problema è che tutte le volte che si avvia l'infotainment mi compare il messaggio "benvenuto in Skoda Connect" con due opzioni: conferma dell'account registrato o cambio account.  Se io scelgo "ok", tutto funziona regolarmente.

Mi chiedevo semplicemente se ci fosse un modo per saltare questo passaggio, per non dover digitare la conferma tutte le volte...

Re:Messaggio Skoda Connect

Risposta n. 4
Scusate, forse non mi sono spiegato bene.

Il concessionario mi ha registrato all'atto della consegna ed infatti posso usufruire di tutti i servizi Skoda Connect.

Il problema è che tutte le volte che si avvia l'infotainment mi compare il messaggio "benvenuto in Skoda Connect" con due opzioni: conferma dell'account registrato o cambio account.  Se io scelgo "ok", tutto funziona regolarmente.

Mi chiedevo semplicemente se ci fosse un modo per saltare questo passaggio, per non dover digitare la conferma tutte le volte...
infatti è strano, ma sei collegato alla rete?

Re:Messaggio Skoda Connect

Risposta n. 5
Per caso ai cambiato l'indirizzo mail oppure hai fatto la registrazione con un altro indirizzo mail ?

Re:Messaggio Skoda Connect

Risposta n. 6
infatti è strano, ma sei collegato alla rete?
no, non sono collegato perchè ho il navi Amundsen, per collegarmi devo creare un hotspot con il telefono
Per caso ai cambiato l'indirizzo mail oppure hai fatto la registrazione con un altro indirizzo mail ?
no, la registrazione me l'ha fatta il conce al quale ho dato il mio indirizzo mail abituale, dopo non ho più fatto nulla. ripeto, non è nulla di trascendentale ma è piuttosto fastidioso dover dare la conferma ogni volta che salgo in macchina
ho chiesto al conce e mi ha detto che è normale, ma dai vostri commenti mi pare che non sia così...

Re:Messaggio Skoda Connect

Risposta n. 7
no, non sono collegato perchè ho il navi Amundsen, per collegarmi devo creare un hotspot con il telefono  no, la registrazione me l'ha fatta il conce al quale ho dato il mio indirizzo mail abituale, dopo non ho più fatto nulla. ripeto, non è nulla di trascendentale ma è piuttosto fastidioso dover dare la conferma ogni volta che salgo in macchina
ho chiesto al conce e mi ha detto che è normale, ma dai vostri commenti mi pare che non sia così...
allora secondo me devi dargli L ok quando sei collegato hotspot

Re:Messaggio Skoda Connect

Risposta n. 8
ho provato a fare come dici tu e questa mattina in effetti non è comparso il messaggio

farò altre prove del weekend e poi ti aggiorno

per il momento grazie mille per la dritta!

Re:Messaggio Skoda Connect

Risposta n. 9
Niente da fare..  :(
Se non sono connesso col la wlan continua a comparirmi il messaggio
È un po' un palla dover dare la conferma ogni volta..
Altre idee?  ;)

Re:Messaggio Skoda Connect

Risposta n. 10
Niente da fare..  :(
Se non sono connesso col la wlan continua a comparirmi il messaggio
È un po' un palla dover dare la conferma ogni volta..
Altre idee?  ;)
ma che non ti sia arrivata la mail sull indirizzo di posta dove devi dare conferma da lì

Re:Messaggio Skoda Connect

Risposta n. 11
Già fatto, mi è arrivata la conferma di attivazione