Messaggio Skoda Connect 30 Marzo, 2019, 11:08:04 am Buongiorno a tutti,Da un mese sono un felice possessore di una Karoq 1.5 DSG style, presa in pronta consegna con pochi optional. Ho notato che all'avviamento sullo schermo centrale compare sempre il messaggio "benvenuto in Skoda connect" e viene richiesto tutte le volte di confermare l'account.Succede anche a voi? È possibile disattivarlo? So che è una piccolezza, ma lo trovo un po' fastidioso... Citazione
Re:Messaggio Skoda Connect Risposta n. 1 – 01 Aprile, 2019, 10:48:40 am avrebbe dovuto attivarlo il service prima di consegnarti l'auto Citazione
Re:Messaggio Skoda Connect Risposta n. 2 – 01 Aprile, 2019, 12:18:35 pm Citazione da: enzo.73 – - 01 Aprile, 2019, 10:48:40 amavrebbe dovuto attivarlo il service prima di consegnarti l'autoIo mi sono registrato da solo, una volta inserito il codice di verifica ha funzionato correttamente.Unica cosa che deve fare il service è confermare l’identità se si vuole utilizzare il blocco / sblocco auto da remoto Citazione
Re:Messaggio Skoda Connect Risposta n. 3 – 01 Aprile, 2019, 12:42:24 pm Scusate, forse non mi sono spiegato bene.Il concessionario mi ha registrato all'atto della consegna ed infatti posso usufruire di tutti i servizi Skoda Connect. Il problema è che tutte le volte che si avvia l'infotainment mi compare il messaggio "benvenuto in Skoda Connect" con due opzioni: conferma dell'account registrato o cambio account. Se io scelgo "ok", tutto funziona regolarmente. Mi chiedevo semplicemente se ci fosse un modo per saltare questo passaggio, per non dover digitare la conferma tutte le volte... Citazione
Re:Messaggio Skoda Connect Risposta n. 4 – 02 Aprile, 2019, 22:09:55 pm Citazione da: Paoloptk – - 01 Aprile, 2019, 12:42:24 pmScusate, forse non mi sono spiegato bene.Il concessionario mi ha registrato all'atto della consegna ed infatti posso usufruire di tutti i servizi Skoda Connect. Il problema è che tutte le volte che si avvia l'infotainment mi compare il messaggio "benvenuto in Skoda Connect" con due opzioni: conferma dell'account registrato o cambio account. Se io scelgo "ok", tutto funziona regolarmente. Mi chiedevo semplicemente se ci fosse un modo per saltare questo passaggio, per non dover digitare la conferma tutte le volte... infatti è strano, ma sei collegato alla rete? Citazione
Re:Messaggio Skoda Connect Risposta n. 5 – 02 Aprile, 2019, 23:01:44 pm Per caso ai cambiato l'indirizzo mail oppure hai fatto la registrazione con un altro indirizzo mail ? Citazione
Re:Messaggio Skoda Connect Risposta n. 6 – 03 Aprile, 2019, 10:00:21 am Citazione da: Diozzig – - 02 Aprile, 2019, 22:09:55 pm infatti è strano, ma sei collegato alla rete? no, non sono collegato perchè ho il navi Amundsen, per collegarmi devo creare un hotspot con il telefono Citazione da: WebMan – - 02 Aprile, 2019, 23:01:44 pmPer caso ai cambiato l'indirizzo mail oppure hai fatto la registrazione con un altro indirizzo mail ? no, la registrazione me l'ha fatta il conce al quale ho dato il mio indirizzo mail abituale, dopo non ho più fatto nulla. ripeto, non è nulla di trascendentale ma è piuttosto fastidioso dover dare la conferma ogni volta che salgo in macchina ho chiesto al conce e mi ha detto che è normale, ma dai vostri commenti mi pare che non sia così... Citazione
Re:Messaggio Skoda Connect Risposta n. 7 – 03 Aprile, 2019, 22:47:01 pm Citazione da: Paoloptk – - 03 Aprile, 2019, 10:00:21 am no, non sono collegato perchè ho il navi Amundsen, per collegarmi devo creare un hotspot con il telefono no, la registrazione me l'ha fatta il conce al quale ho dato il mio indirizzo mail abituale, dopo non ho più fatto nulla. ripeto, non è nulla di trascendentale ma è piuttosto fastidioso dover dare la conferma ogni volta che salgo in macchina ho chiesto al conce e mi ha detto che è normale, ma dai vostri commenti mi pare che non sia così... allora secondo me devi dargli L ok quando sei collegato hotspot Citazione
Re:Messaggio Skoda Connect Risposta n. 8 – 05 Aprile, 2019, 09:46:13 am ho provato a fare come dici tu e questa mattina in effetti non è comparso il messaggiofarò altre prove del weekend e poi ti aggiornoper il momento grazie mille per la dritta! Citazione
Re:Messaggio Skoda Connect Risposta n. 9 – 07 Aprile, 2019, 17:39:56 pm Niente da fare.. Se non sono connesso col la wlan continua a comparirmi il messaggio È un po' un palla dover dare la conferma ogni volta.. Altre idee? Citazione
Re:Messaggio Skoda Connect Risposta n. 10 – 07 Aprile, 2019, 18:38:52 pm Citazione da: Paoloptk – - 07 Aprile, 2019, 17:39:56 pmNiente da fare.. Se non sono connesso col la wlan continua a comparirmi il messaggio È un po' un palla dover dare la conferma ogni volta.. Altre idee? ma che non ti sia arrivata la mail sull indirizzo di posta dove devi dare conferma da lì Citazione Ultima modifica: 07 Aprile, 2019, 18:52:27 pm da Diozzig
Re:Messaggio Skoda Connect Risposta n. 11 – 07 Aprile, 2019, 18:50:19 pm Già fatto, mi è arrivata la conferma di attivazione Citazione