Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Messaggio privato "strano" (Letto 1649 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Messaggio privato "strano"

Ragazzi vorrei segnalare un messaggio privato un pò strano che mi è arrivato...

Nick: avriel02
Greetings my dear
My name is Avriel Harry a lady from U.S, i saw your profile and become interested in knowing you please
 contact me in my email address as a friend
     [email protected]

Saluti mio caro
Mi chiamo Avriel Harry, una signora degli Stati Uniti, ho visto il tuo profilo e mi sono interessato a conoscerti, per favore
  contattami nel mio indirizzo email come amico
      [email protected]

Non so se gli admin/webmaster devono fare qualcosa..
Ciaoo

Re:Messaggio privato "strano"

Risposta n. 1
Spero tu non sia geloso... L'ho ricevuto anche io. ::)
Poi, però, ammetto che mi sono dimenticato di parlarne con @radu

Altri utenti a cui è arrivato???

Re:Messaggio privato "strano"

Risposta n. 2
@ZioDJSub hai fatto bene a segnalare, grazie, l'utente è stato bannato.

Sotto ogni  messaggio personale esiste l'opzione "Altre opzioni -> Segnala all'admin" usatela pure se vi arrivano messaggi come quello di sopra.

Poi, però, ammetto che mi sono dimenticato di parlarne con @radu
secondo me volevi tenere tutto per te, egoista  (lmao)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)

Re:Messaggio privato "strano"

Risposta n. 3
A me ne sono arrivati 2, ho cliccato per segnalarli all' Admin ma non mi permetteva di entrare nella sezione specifica

Re:Messaggio privato "strano"

Risposta n. 4
Anche io ricevuto stesso messaggio. Avevo anche provato a segnalarlo ma non ci sono riuscito, al momento dell’invio mi ha indirizzato in una pagina “non disponibile” o inesistente o qualcosa del genere.

Re:Messaggio privato "strano"

Risposta n. 5
Grazie per le segnalazioni @Roscio e @Furio . Non sapevo che la segnalazione di un messaggio personale non funziona.

=== edit ===
piccolo aggiornamento: confermo che la segnalazione di un messaggio personale non funziona, l'ultima volta che ho provato questa funzione andava. Ho provato anche con una installazione pulita del software e ho lo stesso problema. Segnalata la cosa ai sviluppatori del software

Re:Messaggio privato "strano"

Risposta n. 6
Arrivato anche a me doppio....

Re:Messaggio privato "strano"

Risposta n. 7
Per tutti quelli che hanno ricevuto il pm, mi dispiace, credo sia la prima volta che capita e c'è poco da fare. L'unica cosa che potrei disabilitare l'utilizzo dei messaggi personali agli iscritti con 0 post pubblicati. Non so se sia una buona idea, uno può comunque iscriversi, scrivere un post e poi spammare in privato.

La notizia buona è che gli sviluppatori del software hanno corretto l'errore e ora la segnalazione di un messaggio personale è tornata a funzionare correttamente.