Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: 15 dicembre 2019 - pranzo di Natale sulla East Coast vol 2 (Letto 10242 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:15 dicembre 2019 - pranzo di Natale sulla East Coast vol 2

Risposta n. 75
arrivati anche noi.
grazie a tutti per la bellissima giornata, sempre bello vedere gli amici dirante queste giornata ma soprattutto bello conoscere nuove persone.

Grazie a tutti, ci vediamo alla prossima

Io foto ne ho fatte, tempo di togliere le targhe e pffuscare i minori e poi le mettero sulla pagina facebook di Skoda club.

Re:15 dicembre 2019 - pranzo di Natale sulla East Coast vol 2

Risposta n. 76
E' stato un vero piacere partecipare oggi al raduno per la prima volta grazie davvero anche per la scelta del ristorante .
Ci sentiremo più avanti per gli Auguri. (applausi)  (applausi)  (applausi)  (applausi)  (ciaociao)
Potete caricare le foto tramite il mio sito di welcome  to  facebook   " Giampiero De Rosa   Tuoro sul Trasimeno"
Scusate che alcune sono venute scure.
 Sono state cancellate le targhe

Re:15 dicembre 2019 - pranzo di Natale sulla East Coast vol 2

Risposta n. 77
Grazie per la bellissima giornata!!  (love) È stato un vero piacere conoscere gente nuova! Tanti auguri a tutti!!  :D  CIAOOOO alla prossima!!!!

Re:15 dicembre 2019 - pranzo di Natale sulla East Coast vol 2

Risposta n. 78
Grazie Ragazzi per la magnifica giornata, non smetterò mai di dirvelo:
 siete persone fantastiche !  (dance)  (dance)  (dance)

È un piacere conoscere persone nuove come @wesl67 con cui ho chiacchierato ben volentieri.
Mi ricorderò dell'orto botanico di Pallanza  (good)

Ma è anche altrettanto piacevole rivedere i fidelis e soprattutto le donzelle:
noi siamo sempre al TOP ! (birra)


Re:15 dicembre 2019 - pranzo di Natale sulla East Coast vol 2

Risposta n. 79
E che dire, siete sempre al top ragazzi (rock) Complimenti per la scelta del locale, cibo buono ed abbondante (good) mi ha fatto piacere conoscere gente come nuova come @wesl67 e @Mimi2002 anche se il tempo passa sempre troppo in fretta...  :(
Al prossimo raduno, un bacione ed un abbraccio  (love) a tutti voi!

Re:15 dicembre 2019 - pranzo di Natale sulla East Coast vol 2

Risposta n. 80
Peccato non aver potuto essere dei vostri!!! Alla prossima!!! (welcome)

Re:15 dicembre 2019 - pranzo di Natale sulla East Coast vol 2

Risposta n. 81
Grazie a tutti seniors e newbies, e' sempre bello passare una giornata con voi!!
A presto!

 

Re:15 dicembre 2019 - pranzo di Natale sulla East Coast vol 2

Risposta n. 82
Che dire, bella giornata passata parlando con belle persone, complimenti a tutte le dolci e belle donzelle per la simpatia e la calorosità dimostrata, grazie a tutti per la compagnia, mi ha fatto piacere conoscervi di persona, speriamo di rivederci sempre più numerosi al prossimo raduno.  :)

Grazie Ragazzi per la magnifica giornata, non smetterò mai di dirvelo , È un piacere conoscere persone nuove come @wesl67 con cui ho chiacchierato ben volentieri.
Mi ricorderò dell'orto botanico di Pallanza  (good)

Grazie Kiki, il piacere è stato mio, veramente, chissà si possa vederci, magari anche con qualcuno che già abita vicino, e organizzare in primavera la gita a Villa Taranto, PS: mi son ricordato i fiori di settembre, sono le Dalie  :-* ne hanno a centinaia e sono veramente spettacolari.

...mi ha fatto piacere conoscere gente come nuova come @wesl67 

Ciao zaza G-TEC, il piacere è stato anche mio  (birra) 

Re:15 dicembre 2019 - pranzo di Natale sulla East Coast vol 2

Risposta n. 83
Bella villa Taranto!
Scusate l'OT

Re:15 dicembre 2019 - pranzo di Natale sulla East Coast vol 2

Risposta n. 84
Vedo con vero piacere che ciò che era nato anni fa come una "zingarata di buon Natale" si sia evoluto in un appuntamento sempre più importante per i membri del club  (good)

Non posso che unirmi al coro dei ringraziamenti e complimenti a tutti i partecipanti per la giornata davvero piacevole e gioiosa.

Un abbraccio agli anziani ed alle nuove conoscenze fatte oggi  (love)

Alla fine le auto contano nulla, è la compagnia l'importante.... E con voi il successo è sempre assicurato  ;)

Re:15 dicembre 2019 - pranzo di Natale sulla East Coast vol 2

Risposta n. 85
Sempre dietro a brindare vero @xenutunex

Re:15 dicembre 2019 - pranzo di Natale sulla East Coast vol 2

Risposta n. 86
Arrivati anche noi ora!!
Il rientro ha visto più tappe del previsto  ;D

Sempre una figata queste giornate, peccato essere così sparsi per l'Italia, fossimo tutti più vicini ho idea che faremmo danni molto più gravi e molto più frequenti  (canna)

Aggiungo anche il mio abbraccio a tutti i nuovi conosciuti oggi, a tutta la Vecchia Guardia e a tutti quelli che non sono riusciti ad esserci!
La cosa bella è che sto già pensando alla prossima volta!!  (dance)  (welcome)  (drinking)  (birra)

Re:15 dicembre 2019 - pranzo di Natale sulla East Coast vol 2

Risposta n. 87
grazie della bellissima adunata e compagnia pranzo ottimo aspetto la prossima radunata ciao lucio Kodiaq rs

Re:15 dicembre 2019 - pranzo di Natale sulla East Coast vol 2

Risposta n. 88
Grazie a tutti, e stato un piacere conoscervi e ci vediamo alla prossima.