Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Bologna - Autocommerciale (Letto 1685 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Bologna - Autocommerciale

Un plauso a questo service ben organizzato e di una professionalità che a fatica ancora si trova in giro.
Il Responsabile clienti Claudio Caruso ha fatto l'impossibile per trovare letteralmente un buco tra gli appuntamenti che avevano, e questo per rendere contento e non mettere in difficoltà un cliente mai visto.

Questo quanto accaduto:
La mia Fabia é in scadenza del contratto di manutenzione programmata (4 anni o 60k chlimetri) acquistato contestualmente alla vettura, chiamo svariati service per fissare appuntamento ma tutti sono già pieni fino a Gennaio (alcuni fino ai primi di febbraio).
Chiamato l'Autocommerciale la sera alle 18 (del 28-11)mi viene chiesto di richiamare l'idomani mattina. Questa mattina (29-11) chiamo come da accordi, personale gentilissimo e dopo aver spiegato la situazione dicono che prima darmi risposta devono sentire il capo officina.
Passa neanche mezz'ora che il responsabile Clienti (il Sig. Caruso) chiama e mi dice che avrebbe un posto oggi pomeriggio ma dovevo essere puntualissimo alle 14. Ovviamento accetto al volo e mi presento in orario, dopo aver firmato tutte le carte la mia amata fabia viene presa in consegna e portata in officina..
Ora sono in attesa della vettura (che dovrebbe essere pronta tra poco.in quanto l'ho appena vista passare per il giro di prova).

Faccio davvero i complimenti allo staff di questo service.
BRAVI !

Re:Bologna - Autocommerciale

Risposta n. 1
Ho fatto due preventivi con loro per un nuovo.
Problema che mai mi veniva scritto il prezzo finale, sempre a "voce".
Altro dato che ha prezzi superiori rispetto alla media.