Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 82203 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 255
Ho preso una semplicissima Ambition Blu Mediterraneo con SmartLink Wireless, Kessy Full, Phone Box e cerchi da 17"

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 256
il concessionario dove sono stato stamane mi diceva ci vogliono 4 5 mesi a causa della crisi dei semiconduttori

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 257
il concessionario dove sono stato stamane mi diceva ci vogliono 4 5 mesi a causa della crisi dei semiconduttori

Si sì, il mio concessionario quando ho ordinato il 29 maggio mi ha dato come data ipotetica 15 settembre con margine. Sono stati chiari da subito sulle tempistiche, infatti non li ho mai chiamati perché immagino le problematiche del periodo.



Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 260
Buon giorno. Ho preso una Montecarlo G-TEC  colore bianco luna metallizzato.
Ordinata il 15/05/21
Previsto assemblaggio in fabbrica inizi Luglio.
Previsto arrivo in Italia primi di agosto
Prevista consegna metà agosto.
Consegna effettiva il 26/08/21.
Unico accessorio city pack.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 261
Buona sera a tutti, ho avuto notizie dal concessionario che mi ha comunicato che la mia auto è stata “costruita a metà” e attualmente è  ferma così.
Immaginavo ci sarebbero stati dei ritardi, la consegna era prevista entro il 15/09, ma già sapevo sarebbe slittata.
Quindi attualmente mi manderanno una mail settimanale con gli aggiornamenti, aspettiamo…
Fortunatamente ho ancora la mia auto (che darò in permuta per la Kamiq) e non sono a piedi, ma speravo di guidarla questo mese.
Un in bocca al lupo a chi come me sta ancora aspettando.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 262
Anche la mia mi hanno detto che è quasi montata, mancano le centraline dei sistemi di sicurezza

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 263
Comunque sono tutti sulla stessa barca, lèggevo anche di Octavia, Karoq ecc ecc. Tutti ritardi importanti.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 264
Mi hanno comunicato oggi che la mia è stata spedita, tra una decina di giorni sarà in concessionario



Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 267
E adesso?
Quello è uno dei miei timori, lavori fatti di fretta per l’accumularsi di ordini e relativi difetti.
Speriamo bene…

Io mio problema è che a volte perde la rete è non si collega più in automatico hanno provato a aggiornare ma a volte me lo fa ancora allora devono sostituirla ma per adesso non hanno disponibilità del componente appena arriva me lo sostituiscono. Cosa che mi rode e che andrà smontato il cruscotto intero per il cambio

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 268
Bella rottura di scatole! Mi dispiace molto.
Io mio problema è che a volte perde la rete è non si collega più in automatico hanno provato a aggiornare ma a volte me lo fa ancora allora devono sostituirla ma per adesso non hanno disponibilità del componente appena arriva me lo sostituiscono. Cosa che mi rode e che andrà smontato il cruscotto intero per il cambio

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 269
Firmato sabato 12 settembre per una Style con Safety pack  , style pack , city pack plus, Clever Pack 2 , tempi di consegna comnicati dal concessionario 140 giorni