Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale) (Letto 80520 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 285
Sono andato anch'io a fare Matano, ma oltre che essere chiuso (la domenica è stato sempre aperto) c'era il prezzo aumentato di sette centesimi, sono subito corso al distributore più vicino, ma caso strano anche questo era chiuso, erano disponibili le sole pompe di gasolio e benzina in self. Alla fine ho deciso, torno a casa e mi rifornisco domani, ma con la mente che qualcosa deve essere successo oltre agli aumenti spropositati.

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 286
Non andiamo OT, questo è il Topic sui tempi di attesa.
Per il discorso metano (che riguarda più modelli non solo Kamiq) usiamo questo topic:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=17128.0


Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 288
Non andiamo OT, questo è il Topic sui tempi di attesa.
Per il discorso metano (che riguarda più modelli non solo Kamiq) usiamo questo topic:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=17128.0

Colpa mia, mi ero scusata per l’ot all’inizio, ma poi ho continuato.
Quindi scusate nuovamente.
Tanto per rientrare in argomento consegne ad oggi io non ho più avuto notizie dal concessionario, la consegna era prevista entro il 15 settembre 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️.
Aspettiamo…

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 289
Buonasera ,ho ordinato una style 1.5 manuale il 6 giugno , il 30 agosto è stata prodotta ma non completa per mancanza componenti. Il 5 ottobre mi chiama il concessionario e mi dice che l'auto è partita dalla fabbrica, Riuscirò ad averla entro ottobre?
 (driving)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 290
Ci sono buone speranze. Solitamente possono passare dai 7 ai 21 giorni per la consegna, dipende molto da come è organizzata la logistica dei trasporti

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 291
- DATA ORDINE: 30/06/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: week 43 - 25-29 ottobre spero..
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ?
- DATA CONSEGNA PREVISTA: ?
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA?
Buonasera,
ho ordinato il 30/06/2021 una Kamiq Style grigio acciaio con tettino panoramico,
la scorsa settimana mi ha detto la concessionaria che nel terminale vede la settimana di produzione 43..
qualcuno l'ha ordinata più o meno nello stesso periodo o ha avuto la stessa settimana di produzione?
ho letto in alcuni articoli che hanno fermato la rpduzione.. forse fino a fine anno..
Grazie

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 292
- DATA ORDINE: 30/06/2021
- DATA PRODUZIONE STIMATA: week 43 - 25-29 ottobre spero..
- DATA ARRIVO IN ITALIA: ?
- DATA CONSEGNA PREVISTA: ?
- DATA CONSEGNA EFFETTIVA?
Buonasera,
ho ordinato il 30/06/2021 una Kamiq Style grigio acciaio con tettino panoramico,
la scorsa settimana mi ha detto la concessionaria che nel terminale vede la settimana di produzione 43..
qualcuno l'ha ordinata più o meno nello stesso periodo o ha avuto la stessa settimana di produzione?
ho letto in alcuni articoli che hanno fermato la rpduzione.. forse fino a fine anno..
Grazie


Ti auguro di no,ma io ordinata una Karoq(tanto è così per tutti i modelli)il 5/06 e risulta prodotta ma da completare.
Ci sarà da attendere ancora🥺

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 293
qualcuno l'ha ordinata più o meno nello stesso periodo o ha avuto la stessa settimana di produzione?

Ordinata negli stessi giorni e, come puoi vedere nel mio thread, non ho idea di quando sarà prodotta per via di un optional che mi sono rifiutato di rimuovere.

Tu che allestimento e che optional hai scelto?

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 294
Buonasera ,ho ordinato una style 1.5 manuale il 6 giugno , il 30 agosto è stata prodotta ma non completa per mancanza componenti. Il 5 ottobre mi chiama il concessionario e mi dice che l'auto è partita dalla fabbrica, Riuscirò ad averla entro ottobre?
 (driving)
Domani mattina ritiro la mia Kamiq dopo un'attesa di circa 140 giorni

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 295
Ordinata negli stessi giorni e, come puoi vedere nel mio thread, non ho idea di quando sarà prodotta per via di un optional che mi sono rifiutato di rimuovere.

Tu che allestimento e che optional hai scelto?
Style e come optional aggiuntivi solo, tetto panoramico e dynamic pack
Inizio della prossima sento se l'hanno prdotto questa settimana come mi aveva detto il venditore e vi aggiorno



Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 298
Ciao a tutti. Ho noleggiato una Skoda Kamiq 1.0 TSI Ambition DSG con la società di renting VAMOS e in 2 mesi mi hanno consegnato l'auto. Renting Skoda  .Vi lascio il link, nel caso foste interessati. Ti auguro il meglio.  (rock)

Re:Tempi di consegna Skoda Kamiq (topic ufficiale)

Risposta n. 299
Si, dalla fabbrica al concessionario ci vogliono 15/20 giorni