Passa al contenuto principale

Sondaggio

Avete comprato il pacchetto Skoda Care (tagliandi 48mesi/60000km?

No
Regalato
Si, il basic (ispez./olio/filtri...)
Si, il completo (basic +pastiglie/tergi/...)
manutenzione  Topic: Pacchetti manutenzione Skoda Service (Letto 4661 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 15
No, puoi acquistare Skoda care fino al momento di fare a quando non hai fatto il primo tagliando.
Ad ogni modo, anche se cosa qualche decina di euro in più, credo che sia quasi più conveniente quello "usato" perché il periodo di validità parte dal momento in cui lo acquisti, mentre quello "normale" scade al termine della durata prevista partendo da zero.
Mi spiego: auto nuova, pacchetto Skoda care 4 anni/60.000km. a 60.000km il pacchetto scade. Se non raggiungi i 60.000km perdi in tagliando
Auto nuova, aspetti di essere a ridosso del primo tagliando, quindi diciamo sui 25.000km. attivi il care usato 4anni/60.000km e ti porti già a casa il primo tagliando, poi in tranquillità farai il secondo (un terzo non è possibile)

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 16
Assolutamente sì. Condivido! Non avevo capito come funzionavano i due pacchetti. Adesso, invece, è chiarissimo. Attenderò un annetto prima di acquistare il programma così da avere più tempo per beneficiare dell'assistenza.
Grazie!  (good)

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 17
4 anni/60.000km. a 60.000km il pacchetto scade. Se non raggiungi i 60.000km perdi in tagliando
Perché scusa? Comunque entro i 4 anni devi fare il secondo, perché perderlo? Ne fai 2 in ogni caso

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 18
Certo. Se appena ti arriva l'avviso prendi appuntamento il rischio non c'è, perché anticipi (di un po') i tagliandi.
Ma se aspetti l'ultimo minuto e l'appuntamento finisci con il prenderlo a pacchetto scaduto, te lo sei perso.
Invece con il care usato, se lo attivi (sperando ci sia la promozione) poco prima del primo tagliando hai molto più margine per stare tranquillo.
Tutto qui

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 19
secondo te, dopo aver fatto un pacchetto skoda care usato per auto nuova di due anni, quando scade ( a fine mese) potro' attivarne un altro?
al momento il sito non mi fa andare avanti perche' vede ancora il pacchetto in corso.

purtroppo per l'ocatavia G-TEC non c'era il pacchetto di 4y ma solo di 2 nonostante l'auto abbai uan garanzia di 2+2.

Marco

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 20
Aspetta... A meno di promozioni in corso, secondo me, ti conviene aspettare che sia quasi ora del primo tagliando per cui ne usufruirai, così sei sicuro di starci nei limiti temporali.
Per esempio, io ho appena finito il mio pacchetto 4 anni/60.000km ma non lo rinnovo immediatamente, aspetto di avvicinarmi al prox tagliando

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 21
ragazzi il primo pacchetto che acquistai in promozione al 50% è espirato..........ma ora non li mettono piu in promozione? (wall!)

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 22
lo sto aspettando anche io per attivarlo sulla Kamiq


Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 23
idem anche io... ma non lo attiverei mai ora, visto che al mio prox tagliando manca ancora un anno... quando ci sarò più a ridosso, ci penserò (sperando siano nuovamente in promozione)

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 24
spiega un po'? io l'ho fatto a settembre 2021


Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 26
no non c'era..............credo, non ditemi che me lo sono perso!!!!!!!!!

@baldas78 no non funziona come dici tu: il pacchetto case per auto nuova 4/60000 vale entro 4 anni o 60000 km, infatti io sono al quarto anno e a fine agosto prima che scadessero i 4 anni (a settembre) ho effettuato il quarto tagliando; ciò che ho perso dato che l'auto a 40000km circa (non ricordo ora) sono gli interventi specifici previsti a 60000km: mi pare filtro aria motore, corretto? ma me lo sono fatto cambiare io a pagamento usufruendo dello sconto della tesserina per i ricambi.

ho scoperto ora che c'è il pacchetto per l'usato. ma in promozione è passato?
grazie

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 27
da un paio di anni anche su auto 'nuove' fanno fare il care pack usato.
alla fine se leggi ha stesse cose del care basic.
ultimamente è soprattutto il pack 'usato' che passa al 50%. ultima offerta è scaduta a maggio giugno se memoria non mi frega.


Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 28
Il pack "nuovo" lo puoi fare solo su auto nuova e dura fino a 4 anni dall'immatricolazione o 60.000km. non ci sono tante scappatoie

Io li riferivo (non lo avevo specificato) a quello usato, che sulla carta ha la stessa durata, ma parte dal momento in cui lo attivi, quindi non conviene farlo appena scade quello precedente, ma conviene aspettare di essere a ridosso del prossimo tagliando per non rischiare di perdersi l'ultimo (rimane comunque una possibilità remota)

Re:Pacchetti manutenzione Skoda Service

Risposta n. 29
è uscito al 30% il pacchetto 30000km per l'usato a 276,50€ ne vale la pena?

1 FILTRO ANTIPOLLINE
2 FILTRO OLIO MOTORE
1 ISPEZIONE
2 OLIO MOTORE

però non prevede la sostituzione candele che alla mia auto che ha 4 anni non è ancora stata eseguita.