Passa al contenuto principale

consegne  Topic: Tempi di consegna Škoda Octavia 4 (Letto 215807 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 15
Buongiorno a tutti...io l'ho acquistata sabato scorso....le info che posso riferire sono queste:
ALLESTIMENTO - G-TEC STYLE
DATA ORDINE - 31.10.2020
DATA CONSEGNA PREVISTA: 15.01.2020

Saluti a tutti



Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 18
Skoda octavia stile G-TEC ordinata in data 13/11/2020 tempi di consegna entro il 28/02/2020 vi terrò aggiornati sul proseguo della situazione speriamo anche di averla prima non vedo l'ora...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 19
Ciao a tutti..ordinata in data 19/09 versione style, produzione prevista per la settimana n°47, consegna prevista entro il 15/12 salvo problemi per covid🤞

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 20
In bocca al lupo... ancora nessuna nuova per la mia invece

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 21
Skoda octavia stile G-TEC ordinata in data 13/11/2020 tempi di consegna entro il 28/02/2021 vi terrò aggiornati sul proseguo della situazione speriamo anche di averla prima non vedo l'ora...

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 22
Ciao a tutti..ordinata in data 19/09 versione style, produzione prevista per la settimana n°47, consegna prevista entro il 15/12 salvo problemi per covid🤞
Ciao Ste1122, puoi aggiornare tempestivamente in caso di evoluzioni, io l'ho ordinata una settimana dopo la tua, e mi hanno detto produzione 48/50 .... attualmente senza auto con il timore di andare lungo.
Credo che a produzione eseguita i sistemi informatici di VW dovrebbero aggiornare, stressa il concessionario....
Grazie

Alessandro

Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 23
Octavia 2.0 TDI Style (berlina)
Ordinata: 28 agosto
Data produzione: sett. 47 (16-22 novembre)
Consegna prevista: 15 dicembre


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 25
io ho ordinato la 1.4TSI HYBRID executive il 12 settembre , è arrivata ieri dal concessionario penso in 1o2 settimane di averla a casa


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 27
io ho ordinato la 1.4TSI HYBRID executive il 12 settembre , è arrivata ieri dal concessionario penso in 1o2 settimane di averla a casa
1 o 2 settimane ? come mai così tanto tempo ? te lo hanno spiegato ?
grazie

Alessandro


Re: Tempi di consegna Škoda Octavia 4

Risposta n. 29
1 o 2 settimane ? come mai così tanto tempo ? te lo hanno spiegato ?
grazie

Alessandro

ho appuntamento martedì per il pagamento, il tempo che la concessionaria incassi e targhi la vettura.
penso che ci vorrà almeno tutta la settimana quindi conto ti avere la macchina per i primi di dicembre