Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Servizio mobilità Skoda (Letto 801 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Servizio mobilità Skoda

ciao, volevo chiedere un parere a chi ha usato il servizio mobilità Skoda, funziona bene ?   come vi siete trovati ?   ve lo chiedo perchè attualmente ho anche l'assicurazione Unipolsai che mi fa lo stesso servizio e vorrei disdirla (inutile tenere un doppione).

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 1
Io l'ho usato una volta, due estati fa. Gomma anteriore destra squarciata e non riparabile con bomboletta.
Numero verde gentili e disponibili.
Carro attrezzi arrivato in meno di 20 minuti (ero sulla A31), giusto il tempo per fare fermare una pattuglia.della stradale per un bel controllino...
Auto recuperata in in lampo.

Purtroppo per motivi non dipendenti dal servizio mobilità ho poi dovuto rinunciare al trasporto in concessionaria.
Era sabato mattina e la concessionaria era chiusa, per cui avrebbero dovuto tenere l'auto in deposito alla sede del carroattrezzi fino al lun di mattina, dove avrebbero portato l'auto per cambiare la gomma.
Non potendo aspettare ne tornare il lunedì, ho preferito adottare altra soluzione.

Me per la mia esperienza, il servizio mobilità è da 9/10 (si può sempre migliorare ;) )
Inoltre, in caso di interventi grossi, è l'unico modo per poter avere diritto all'auto sostitutiva...

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 2
Anche io ne ho usufruito questa estate mentre ero in ferie quando la mia macchina non ne ha voluto sapere di mettersi in moto quando stavo uscendo (bug sistema alla centralina), chiamato ha risposto una signora gentilissima che ha preso nota di tutti i dati e dopo 40 minuti la macchina era sul carro attrezzi ma visto che era venerdì sera hanno tenuto l'auto in consegna fino lunedì mattina poi portata in una concessionaria dove hanno fatto un controllo e un reset della centralina (x me voto 10)!!

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 3
il fatto che nel week end non sono aperte le officine skoda lo rende secondo voi meno valido della assistenza stradale delle varie assicurazioni?o forse il discorso vale anche x loro quindi non ha senso la doppia copertura...

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 4
In ogni caso nel weekend anche le altre officine sarebbero chiuse e la macchina ti verrebbe recuperata e custodita dalla ditta del carro attrezzi fino al primo giorno lavorativo successivo.

Re:Servizio mobilità Skoda

Risposta n. 5
(quoto) la situazione è abbastanza simile anche per officine di altri marchi/gruppi e/o privati.
Ma anche gli stessi gommisti (come sarebbe bastato nel mio caso) sono spesso chiusi al sabato e nei festivi