Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: Malfunzionamenti e anomalie elettroniche (Letto 77450 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 525
da un mesetto mi capita di sentire lato portiera posteriore destra dei ticchettii costanti quando l auto e' in movimento..all'inizio pensavo a qualcosa incastrata nella ruota...ora penso provenga piu'dalla portiera...questo rumore non lo avverto sempre..

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 526
Scaricata poco fà nuova versione di App MySkoda da Google. Non si apre!! Dovrebbero essere migliorativi gli aggiornamenti in teoria....

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 527
@FGOctyRS hai provato a controllare i ganci della cintura di sicurezza? Sia quella del passeggero che quelle dei posti dietro laterali. A volte dondolando possono urtare il rivestimento.
Trovare l'origine di un rumore non è facile. Puoi provare a fare guidare qualcuno mentre stai lì a sentire e toccare un po' dappertutto per vedere se smette


Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 529
Ciao ..
A me Dopo l'ultimo aggiornamento fatto in concessionaria in data 21/10 capita, durante la marcia, che ai lati del display (temperatura acqua / livello carburante) inizia a sfarfallare.
Oltre a questo sono già tre volte che mi segnala anomalia al sistema controllo pneumatici. (anomalia mai vista)
Il tutto scompare al riavvio dell'auto.
Per caso è capitato anche a voi?
Grazie

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 530
Scaricata poco fà nuova versione di App MySkoda da Google. Non si apre!! Dovrebbero essere migliorativi gli aggiornamenti in teoria....
Pulisci cache e dati dell'app.
Ti fa riloggare e poi funziona correttamente

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 531
Ciao ..
A me Dopo l'ultimo aggiornamento fatto in concessionaria in data 21/10 capita, durante la marcia, che ai lati del display (temperatura acqua / livello carburante) inizia a sfarfallare.

é successo anche a me una sola volta!! Non ne ero sicuro ma ora che lo hai scritto sono certo di non avere avuto un'allucinazione 🤣


Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 533
Ovviamente la grafica è una questione di gusti, ma....
a cosa è servito sto aggiornamento se non ci sono funzioni nuove e non ne ha giovato la semplicità all'uso?

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 534
Mi sembra ci sia qualche funzione nuova ma non ne sono certo. Io guardo solo i consumi e la posizione del mezzo...

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 535
Non ho notato funzioni nuove, oltre i consumi io uso il controllo carica batteria e il riscaldamento abitacolo da remoto.
Ne approfitto per fare una domanda; sapete a quanto ammonta il prezzo del rinnovo del servizio, visto che mi sembra di aver capito che solo il primo anno è gratis?

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 536
Non ho notato funzioni nuove, oltre i consumi io uso il controllo carica batteria e il riscaldamento abitacolo da remoto.
Ne approfitto per fare una domanda; sapete a quanto ammonta il prezzo del rinnovo del servizio, visto che mi sembra di aver capito che solo il primo anno è gratis?
Mi sembra costi 70€, poi però dovrebbero proporre il rinnovo con uno sconto del 30%

Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 537
care connect - remote access 39 euro
infotainment online 49 euro


Re:Malfunzionamenti e anomalie elettroniche

Risposta n. 539
Nuova versione oggi app My Skoda disponibile da scaricare dopo pochi giorni dalla precedente....