Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Vernice nuova Octavia e lavaggio!! (Letto 4242 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Vernice nuova Octavia e lavaggio!!

Risposta n. 31
Ma c'è un posto sull'auto da qualche parte per trovare il codice colore? Comunque grazie mille andrò al conce a prenderlo. Mia moglie mi ha fatto un regalo.

Re:Vernice nuova Octavia e lavaggio!!

Risposta n. 32
Prima era indicato nell'etichetta posta nel vano ruota di scorta, ma da metà 2017 non la mettono più.
In quella nel montante centrale del lato destro non credo che ci sia scritto, ma non sono sicuro.
Se hai ancora il contratto di acquisto è probabile che il venditore abbia segnato lì il codice colore

Re:Vernice nuova Octavia e lavaggio!!

Risposta n. 33
Io proverei prima con del policy, dalla foto sembrano strisciate tipo plastica nera…





Re:Vernice nuova Octavia e lavaggio!!

Risposta n. 38
è una impostazione del forum.
Salvo alcune board (tipo il mercatino e forse le presentazioni) i post sono modificabili per un pò, poi diventano "fissi" e possono esser emodificati solo da admin e moderatori.

Re:Vernice nuova Octavia e lavaggio!!

Risposta n. 39
La prossima settimana vado prendere il kit in conce con la targa loro hanno il colore è il codice esatto al costo di 12 euro. Mi farò dire il codice esatto. Ho ancora tutti i documenti quando ordinai l'auto, ma sopra c'è scritto il colore bianco non metallizzato mentre io volevo il bianco metallizzato dopo tre giorni mi accorsi dell'errore è chiamai subito il conce che ammise l'errore ricordandosi che io ripetutamente dicevo bianco luna metallizzato, è quindi il codice non lo so per adesso . 


Re:Vernice nuova Octavia e lavaggio!!

Risposta n. 41
Confermo codice s9r/2y2y.  Bianco metallizzato.