Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq (Letto 2958 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 15
Anche a me è scaduto l'abbonamento a Skoda connect, ma non ho riscontrato nessun problema, funziona tutto, certo non funziona l'app sul telefono ma in auto problemi non ne ho.

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 16
Io ho ritirato l'auto il 27 settembre, la mattina successiva accendo l'auto e appare una scritta: "la protezione dei componenti è attiva" e non funziona niente, non si sente la radio, i comandi non rispondono, poi appare una scritta che l'assistenza al parcheggio è disabilitata, bluetooth e carplay non appaiono neanche nella lista sorgenti, poi si riavvia lo schermo partendo dal logo skoda e la data fa 01-01-1970, lo fa per una ventina di minuti poi torna alla normalità.
Me lo fa tutte le mattine o dopo molte ore ferma.
Sono stato dal concessionario e mi hanno detto che il firmware è l'ultima versione, hanno fatto un reset delle centraline ma stamattina ha fatto uguale.

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 17
Non c’è molto da dire secondo me ha problema la radio e consigli molto validi non ce ne sono. Non ti invidio perché non so come siano messi a scorte con pezzi di ricambio vista crisi chip

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 18
Buongiorno, ho una Skoda Kamiq da giugno 2020, da circa una settimana, dopo che il servizio Skoda connect è scaduto sto riscontrando un notevole problema legato allo schermo touch. Dopo alcuni minuti che la macchina sta andando ad un certo punto si sente un beep continuo per circa 15 secondi e si blocca tutto lo schermo fino a quando non si riavvia in automatico. Non riesco a capire a cosa sia legato in qua lo fa se il cellulare e collegato e anche se non e collegato e semplicemente anche se sto ascoltando solo la radio.
Da un tragitto di due ore l'ha fatto per 6/7 volte.

Per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie mille

ciao a tutti. Io, e altri utenti, abbiamo lo stesso problema. I servizi scaduti non centrano, il problema è dato da un aggiornamento Bacato, che è stato scaricato qualche settimana fa. Leggete il post dedicato (ultima versione software). Purtroppo dobbiamo solo aspettare che lo correggano (il fatto di aver o meno sottoscritto/rinnovato i servizi è influente). Paolo

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 19
Ciao! A me capita una cosa simile mentre sono in marcia…sullo schermo dietro il volante appare la scritta “bussola non disponibile” e dopo pochi secondi il sistema infoteinment si riavvia da solo. A voi è capitato?

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 20
Ciao! A me capita una cosa simile mentre sono in marcia…sullo schermo dietro il volante appare la scritta “bussola non disponibile” e dopo pochi secondi il sistema infoteinment si riavvia da solo. A voi è capitato?

esatto "bussola non disponibile" è il primo messaggio, poi il fischio più o meno prolungato (una volta anche 15 secondi e il volume non funziona) e poi tutto il sistema si riavvia (perdendo le informazioni di navigazione se il navigatore era attivo)

Re:Beep radio e riavvio schermo Skoda Kamiq

Risposta n. 21
Buongiorno, ho una Kamiq da giugno 2020 ( prenotata a febbraio 2020 qualche gg prima del lockdown) e dalla fine di giugno 2021 ha iniziato ha presentare gli stessi problemi da voi segnalati (fino ad 8/9 riavvii del sistema durante un viaggio di poco più di un'ora).
Solo dopo la metà di luglio 2021 sono riuscito a passare in concessionaria i quali hanno escluso che la problematica potesse essere relativa allo scadere dei servizi a pagamento non rinnovati ma più verosimilmente ad un aggiornamento "bacato" di cui avevano frammentarie informazioni.
Il giorno successivo dopo aver verificato con la casa madre i tempi di attesa per il file di aggiornamento mi hanno fissato un appuntamento per fine agosto 2021.
Alla data prefissata, dopo aver verificata la disponibilità dell'aggiornamento, ho lasciato un paio d'ore l'auto in officina e vi posso confermare che da allora il problema risulta completamente risolto (nel frattempo ho percorso circa 7.000 km con ampio uso del navigatore e del vivavoce).
Spero di avervi fornito indicazioni utili.
Ciao