Passa al contenuto principale

elettronica  Topic: SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti? (Letto 2478 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 15
Tra un po' mi scade mayskoda vorrei rinnovare ma non so dove si vede per rinnovare, altra cosa non so dove vedere il giorno esatto della scadenza, mi sembra il 19 febbraio ma dall' app si vede ?

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 16
vai sul sito skoda-connect.com, accedi con le tue credenziali (quelle dell'app) e controlli LICENZE
Lì vedi i servizi attivi e le scadenze

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 17
Ma l’app è ancora fuori uso?

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 18
Oggi e ieri l'ho usata per far partire ricarica colonnina enel-x e monitorarla per cui mi funzionava ;)

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 19
Usata senza noie app in questi giorni. Come ho notato altre volte non colpiscono tutti gli utenti allo stesso momento i disservizi...

Re:SKODA APP CONNECT fuori uso per tutti?

Risposta n. 20
Riporto la mia esperienza con la Superb3.

Avevo attivato il servizio una prima volta ma nonostante lato web sembrasse tutto a posto, l'auto non inviava i dati e non si vedeva nulla dalla App. Ho contatto l'assistenza e mi hanno confermato problemi nel periodo in cui avevo fatto l'attivazione, consigliandomi di eliminare completamente la registrazione e ripetere la procedura.
Dopo avere rifatto tutto da zero, adesso lo Skoda Connect funziona, vedo i dati e posso abilitare dalla App le varie funzionalità da remoto.

I passi sono stati questi:
 - deregistrasi da Skoda Connect sul sito skoda
 - deregistrare l'account di autenticazione da vw
 - resettare le impostazioni di Skoda Connect dall'auto
 - attendere qualche giorno (mi dissero che doveva arrivare una mail di conferma delle deregistrazione, ma non l'ho mai ricevuta)
 - ripetere la registrazione sul sito Skoda Connect (ti crea in automatico l'account vw), creando S-PIN
 - disintallare App dal cellulare
 - configurare Skoda Connect dall'auto usando S-PIN creato in precedenza
 - attendere che l'auto completi la registrazione (da Web dovrebbe comparire l'auto) --> in questo passaggio il collegamento a internet per l'auto lo dovete fornire voi (ad esempio via wifi del cellulare).
 - installare App sul cellulare
 - attivare i servizi da web (se avete fatto un abbonamento annuale dovrebbe accorgersi che c'era già un abbonamento valido e quindi non dovete ripetere l'attivazione)

ATTENZIONE: la procedura di reset del S-PIN sembra avere problemi (almeno con infotainement non ultimo modello), quindi meglio deregistrarsi se volete cambiare S-PIN. A me la procedura di cambio S-PIN continuava a darmi il vecchio S-PIN che poi veniva rifriutato dall'auto.