Passa al contenuto principale

meccanica  Topic: Dischi Antriori (Letto 1677 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Dischi Antriori

Risposta n. 15
Mi intrometto nel discorso essendo stato in precedenza proprietario di una golf per 11 anni senza il benché minimo problema se non la normale manutenzione,passat come auto di famiglia dei miei genitori per svariati anni,sorella con una polo da 10,cognato alla terza a3 di fila e capo che è come un fratello passato da Scirocco ad s3 e ora rs5,te ne potrei anche fare altri di esempi,se fosse così tragica la situazione non le comprerebbe più nessuno...
Ora di certo non metto in dubbio che ci sia molta gente che ha avuto problemi ma sul volume di vendite che hanno ci sta una percentuale di sfiga o difetti di progettazione.
Se fosse veramente che il 70% dei clienti sono insoddisfatti penso che avrebbero già abbassato la serranda da un bel pezzo anche perché se ti capita una macchina con tante rogne la volta successiva non la prendi più di quel marchio

Re:Dischi Antriori

Risposta n. 16
Calmiamoci un attimo e torniamo In Topic (good)

Re:Dischi Antriori

Risposta n. 17
Andrea se fossi stato nei panni di Gincava e ti fosse capitato di non vederti riconoscere per essere capitato in una partita di dischi difettosi, di certo non parleresti così. Anche mio fratello ha una Passat sw con oltre 230.000 km, senza nessun problema. Sono cose che accadono qui in Europa anche per altri marchi. Ma di certo se fossimo in America il comitato di difesa dei consumatori, si sarebbe fatto sentire.

Re:Dischi Antriori

Risposta n. 18
Ma certo che sarei nero pure io,questo non lo metto assolutamente in dubbio ci mancherebbe,la mia contestazione ovviamente non riguardava questo,ha tutto il diritto di essere imbestialito per una cosa del genere.
Se vi sono sembrato offensivo scusatemi non era mia intenzione.

Re:Dischi Antriori

Risposta n. 19
...ad un mio amico (su una vecchia Clio) si ovalizzarono i dischi anteriori ed in officina diedero la colpa al gommista che aveva stretto troppo i dati delle ruote...
...
E' capitata la stessa cosa a me con una Kia Ceeds ai dischi anteriori. Gomme sostituita da un vecchio meccanico che come da prassi di allora serrava i bulloni prima con la pistola ad aria e poi non contento con la chiave a croce. Oggigiorno si spera che tutti stringano leggermente le viti per poi portarle a coppia con una dinamometrica.