Passa al contenuto principale

strumentazione  Topic: Comandi al volante in stallo (Letto 711 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Comandi al volante in stallo

Buongiorno a tutti,
ho un problema con i comandi al volante del lato sinistro. In pratica non mi fa cambiare stazione radio poiché si bloccano come se fossero in stand-by. Questo capita quando disattivo start&stop, quando cambio modalità di guida (ECO-NORMAL-SPORT) e nel momento in cui inserisco la retromarcia. In parole povere appena cambia la schermata del bolero dovuta alle azione appena dette.
Per "rianimarli" devo disattivare e riattivare l'audio dalla rotellina sul volante e ripartono.
Qualcuno di voi ha riscontrato questa anomalia? (sempre ammesso che lo sia)
Grazie 

Re:Comandi al volante in stallo

Risposta n. 1
Al 99% è una anomalia, perchè posso capire la retromarcia (alcuni comando non funzionano, soprattutto quelli legati all'audio) ma nelle altre condizioni non vedo motivazioni.
Probabilmente il software da qualche "interferenza".

Re:Comandi al volante in stallo

Risposta n. 2
Il fatto è che con la retro inserita la rotella del volume funziona, mi da la possibilità di alzare e abbassare il volume ma i tasti vanno in standby. Sono stato 2 giorni fa in officina e effettuando la diagnosi non è uscito alcun errore. Mi hanno detto che nel momento in cui si presentava di nuovo il problema avrebbero cambiato i tasti incriminati.  Li ho già contattati e me li sostituiscono non appena arrivano, premettendo che non son molto convito che siano i tasti la causa del problema.  Inoltre ho sentito altri possessori con il mio stesso problema sulla versione con il volante nuovo.  No so cosa pensare  (wall!)

Re:Comandi al volante in stallo

Risposta n. 3
Onestamente anche io dubito sia un problema fisico dei tasti