Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Ultima versione software (Letto 1175 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ultima versione software

Stamattina l'infoteinment Amudsen mi dice che è disponibile una nuova versione software. A vettura ferma in pausa pranzo ho lanciato l'installazione, ma il ciclo completo mi dice che lo fa a riaccesione della vettura. Prima di lanciarle l'agg.to mi son segnato la versione attuale. Stasera alla riaccesione vedrò che versione c'è-

Re:Ultima versione software

Risposta n. 1
Non sono veri aggiornamenti software, correggono dei bug minimi. Si installano in meno di 1 minuto

Re:Ultima versione software

Risposta n. 2
Non sono veri aggiornamenti software, correggono dei bug minimi. Si installano in meno di 1 minuto
Ok grazie..a differenza della prima schermata che forse dovevo spegnere la vettura mi ha detto, dopo 1 minuto circa, "aggiornamento completato". La versione è rimasta la stessa che mi ero segnato.

Re:Ultima versione software

Risposta n. 3
Buongiorno a tutti. Nelle scorse due settimane mi sono arrivati tre aggiornamenti. Ovviamente applicati, come di consueto, in pochi minuti. Putroppo dopo l'ultimo aggiornamento il sistema presenta un grave problema. Mentre guido ascoltando la radio (con o senza il navigatore attivo), parte un fischio che dura 2 secondi e tutto si spegne e si riavvia. Il blackout di tutto il sistema è abbastanza lungo ed è preceduto da diversi messaggi sul cruscotto: bussola non disponibile, radio non disponibile e così via. Il display del sistema diventa nero per 3 o 4 minuti e poi riappare il logo skoda e il tutto si riavvia. al riavvio la radio non è sulla medesima stazione e il navigatore ha perso la destinazione. In tragitti di circa 1 ora capita anche 2 o 3 volte. Capita o è capitato anche a voi? saluti. Paolo
succede anche a voi?

Re:Ultima versione software

Risposta n. 4
quanto tempo ha macchina? magari sono scaduti i servizi connect?

Re:Ultima versione software

Risposta n. 5
ciao, ovviamente no. non è scaduto nulla. Ho tutti i servizi attivi e rinnovati. Se i servizi non fossero attivi non si spegnerebbe tutto resettandosi ogni tot di tempo (anche 3 volte in un ora). Immagino ad un Bug dell'ultimo aggiornamento, per questo ho chiesto. grazie

Re:Ultima versione software

Risposta n. 6
Ciao, confermo che anche a me si è verificato ieri il problema del fischio e del riavvio. Amundsen aggiornato mi pare la scorsa settimana. Vedremo con quale frequenza si ripresenta il problema.

 

Re:Ultima versione software

Risposta n. 7
A me:  Sabato 3 volte in 2 ore di viaggio. Domenica: 1 volta in 30 minuti di percorso. Lunedì: 2 volte in 40 minuti. Martedì una volta sola ma il fischio è durato quasi 20 secondi senza che io potessi fare nulla (neppure abbassare il volume!!)