10 anni di trasformazioni: ŠKODA presenta la nuova strategia 17 Agosto, 2021, 11:41:13 am ŠKODA AUTO intende affrontare il prossimo decennio seguendo la nuova NEXT LEVEL - ŠKODA STRATEGY 2030, che stabilisce obiettivi ambiziosi nei settori dell'internazionalizzazione, dell'elettrificazione e della digitalizzazione. La Casa automobilistica boema mira a diventare uno dei cinque brand più venduti in Europa entro il 2030 e prevede di diventare il marchio leader europeo in India, Russia e Nord Africa. In collaborazione con i partner politici e commerciali, così come con il Gruppo Volkswagen, ŠKODA AUTO è al lavoro per trasformare il suo mercato domestico, la Repubblica Ceca, in un hub di elettro-mobilità, al fine di salvaguardare i posti di lavoro e creare nuove opportunità di impiego. Anche gli obiettivi specifici per la sostenibilità e la diversità sono saldamente ancorati alla nuova strategia. Nella sua attuazione, l'attenzione sarà concentrata sui due principi fondamentali di efficienza e semplicità.Leggi l'articolo completo quiFonte: Skoda Auto Citazione