Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Valvola egr da cambiare con soli 66000 km ?  (Letto 321 volte) Topic precedente - Topic seguente

Re:Valvola egr da cambiare con soli 66000 km ?

Risposta n. 15
Vai in Skoda reparto magazzino e chiedi valvola egr e stop poi vai dal tuo meccanico di fiducia e te la fai montare.

Risposta n. 16
Vai in Skoda reparto magazzino e chiedi valvola egr e stop poi vai dal tuo meccanico di fiducia e te la fai montare.

Da come scrive credo proprio non abbia un meccanico di fiducia.

@Folip molta gente preferisce avere la macchina "in regola" per diversi motivi. Sicuramente quella è una strada, tecnicamente parlando forse la migliore,  purtroppo,  però,  ha delle evidenti controindicazioni.

Risposta n. 17
Ciao , mentre mi sto informando con vari meccanici oggi la spia si è  accesa molto frequentemente  quella delle candelette a spirale gialla.. ( valvola egr)
. .poi si è  senta è se ne è  accesa un altra ... l'auto va bene ma si è  accesa la spia dei gas di scarico 😕 questa spia è  fissa e  non si spegne .😕
Non so se posso andare in giro cmq . Se posso andare piano o meglio forte.
Domani cmq informo la concessionaria  del cambiamento ...

Risposta n. 18
Se l'auto non da proplemi di risposta quando acceleri o non è "limitata" a 40km/h di reali problemi non ne hai.
Per sapere cosaè successo l'unica è eseguire una scansione con diagnostica e vedere tutti gli errori che risultano.
Molto probabilmente il "blocco" della EGR ha causato un malfunzionamento nel filtro antiparticolato che magari non riesce a rigenerare

Risposta n. 19
Se l'auto non da proplemi di risposta quando acceleri o non è "limitata" a 40km/h di reali problemi non ne hai.
Per sapere cosaè successo l'unica è eseguire una scansione con diagnostica e vedere tutti gli errori che risultano.
Molto probabilmente il "blocco" della EGR ha causato un malfunzionamento nel filtro antiparticolato che magari non riesce a rigenerare

Domani vediamo che mi dico sperando che non ki chiedano altri 60 euro per il check..  cmq attualmente nessun limite o malfunzionamenti.  Ma spia fissa accesa non più del riscaldamento  ma del gas .boh.

Risposta n. 20
però... 60 euro per una scansione di diagnostica? mi sembra un filo costoso...
hai solo quel service in zona?