Passa al contenuto principale

generico  Topic: Sostituireste il Kodiaq con il restailng (Letto 931 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sostituireste il Kodiaq con il restailng

 (driving)
A chi stuzzica l'idea di sostituire con il restailing il prorpio Kodiaq, oltre al periodo di garanzia che si godrebbe con il veicolo nuovo , quindi avresti altri 2 anni di garanzia + lifting della carrozzeria con sicurezza aggiornata, ecc. Basterebbe essere consapevoli dei lunghi tempi di consegna.  Come la valutate l'idea

 (ciaociao)

Re:Sostituireste il Kodiaq con il restailng

Risposta n. 1
Ciao l’idea stuzzica, ma con l’incertezza attuale non riesco a capire quella sia la strada giusta, e poi nel mio  caso ho garanzia di 4 anni e l’attuale mi costerebbe almeno 8mila€ in più quindi mi tengo stretta la mia.e vedremo quale sarà il futuro plug in, batteria o idrogeno…

Re:Sostituireste il Kodiaq con il restailng

Risposta n. 2
No , non vale la pena cambiare , sarebbe solo uno sfizio inutile , anche illogico visto la platea di persone che scelgono il marchio Skoda , un marchio noto per l elevato rapporto qualità prezzo , chi prende una Skoda è uno che guarda al sodo e non ha soldi da buttare .  Poi magari un super appassionato del marchio Skoda esiste , ma diciamocela tutta , i marchi che fanno sognare sono altri . Skoda è la pragmaticita’ e convenienza

Re:Sostituireste il Kodiaq con il restailng

Risposta n. 3
(driving)
....Basterebbe essere consapevoli dei lunghi tempi di consegna.....

Soprattutto basterebbe essere consapevoli di quanto si svaluta una vettura di appena due anni (da quanto mi sembra di capire)....
Prova a fare un preventivo con permuta e, secondo me, trovi subito la risposta! ;)

Re:Sostituireste il Kodiaq con il restailng

Risposta n. 4
Se si sposta l'idea sul discorso economico .... l'auto nuova e sempre un salasso. Però si perderebbero tutti quei piccoli e grandi miglioramenti che dal 2017,anno di uscita in commercio,sono stati fatti. Un esempio ,i fari led matrix,che si possono ottenere adesso,per le strade provinciali che percorro ogni giorno per lavoro e non illuminate mi darebbero più sicurezza.

Re:Sostituireste il Kodiaq con il restailng

Risposta n. 5
Sì, sì.....tutte cose cui però non mi sento, almeno personalmente, di dare un valore pari a quello del deprezzamento prevedibile.

Re:Sostituireste il Kodiaq con il restailng

Risposta n. 6
Se puoi permettertelo sostituisci più spesso possibile, così economia globale contenta :)
Clima forse po' meno, ma si può dire la nuova inquina meno :D

Per esperienza personale passata, non cambierò mai più un'auto che funziona con un modello appena uscito o cmq se non sono costretto, che se lo fai e il nuovo ha qualche problema anche piccolo ti arrabbi un sacco :)

Re:Sostituireste il Kodiaq con il restailng

Risposta n. 7
Ma veramente vi mancano tutti quei accessori e tutte quelle migliorie apportate negli ultimi due-tre anni? Io sinceramente e senza offesa per nessuno, non vi capisco. In casa abbiamo una Octavia 2 del 2009 e finché non mi darà dei grossi problemi non ho intenzioni di cambiarla e spero di sfruttarla più a lungo possibile. Fari a led, guida assistita, infotainment o altri accessori moderni, nulla di tutto ciò è presente e sinceramente non sento la mancanza.

Re:Sostituireste il Kodiaq con il restailng

Risposta n. 8
Personalmente compro un'auto e la sfrutto finchè posso e mi da fiducia. Oppure finchè non la ritengo "obsoleta".
Sulal convenienza, non credo che si possa discutere: non c'è, o almeno io non la vedo. Il grosso della svalutazione c'è già stato e si perdono molti più soldi.
Per il discorso garanzia, soprattutto se si è abituati a fare l'estensione, credo sia meglio sfruttarli tutti, più che "regalarne" una parte a quello dopo.
per il discorso restyling... onestamente non mi è ancora capitato che la versione ristilizzata avesse qualcosa in più di talmente bello da farmela desiderare a tal punto.
Ma questo mio pensiero deriva molto dal fatto che per indole mi scoccia cambiare le cose quando ancora funzionano bene (e le spese per mantenerle in esercizio sono ragionevoli)