Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
manutenzione  Topic: pacchetto skoda care usato (Letto 1834 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

pacchetto skoda care usato

Buongiorno ho una skoda Octavia da più di 4 anni. All'acquisto ho comprato anche il pacchetto manutenzione scontato del 50% per quattro anni. Vedo adesso nel sito che è presente il pacchetto skoda care usato per 48 mesi con sconto 30%. In futuro c’è' la possibilità che lo sconto si adel 50% oppure per l'usato il massimo è il 30% ?

Grazie


Re:pacchetto skoda care usato

Risposta n. 1
Io tempo fa lo presi con sconto del 50%.
Con meno sconto non so nemmeno se lo prenderei, perché il risparmio forse non è così allettante rispetto agli interventi singoli.
Per ora, comunque, non ci sto guardando (il mio è scaduto qualche mese fa), ma aspetto di essere a ridosso del prox tagliando (quindi fra almeno 7-8 mesi)

Re:pacchetto skoda care usato

Risposta n. 2
Anche io sono in possesso dello Skoda care usato 48 mesi; c'è quindi la possibilità di estenderlo ulteriormente dopo la scadenza?

Re:pacchetto skoda care usato

Risposta n. 3
Domani ho tagliando 5 anni 75000 mi conviene acquistare quella del 30% due anni o la la promo del 30% sui ricambi

Re:pacchetto skoda care usato

Risposta n. 4
@Marcopcm più che estenderlo, ne compri un altro

@d.ferrara la promozione sul 30% dei ricambi copre solo i ricambi e la manodopera ce l'hai al 100%. Il pacchetto copre la manutenzione ordinaria e per quella non versi un euro in più rispetto al costo del pacchetto. Ma se hai interventi straordinari (tipo le pastiglie freni per fare un esempio) le paghi a parte a prezzo pieno.
L'offerta del 30% sui ricambi non è da acquistare (se intendi "ricambi in volata") a me l'hanno sempre applicata di default in qualità di possessore della Skoda card (o come si chiama...)

Re:pacchetto skoda care usato

Risposta n. 5
Ciao Baldas grazie per la risposta mi sono espresso male hai ragione.
A questo punto mi conviene il pacchetto rispetto ricambi in volata direi

Re:pacchetto skoda care usato

Risposta n. 6
Per farti un esempio: questa è la fattura proforma dell'ultimo tagliando che ho fatto con il pacchetto. Costo 320 euro iva inclusa.
Dividendo a metà il costo del pacchetto (che a suo tempo era scontato al 50% ma prevedeva 16 euro di bollo) mi è costato 200,00 euro.
Prova a vedere quanto ti sarebbe costato considerando lo sconto del 30% sui ricambi coperti da quella promozione (forse solo il filtro olio/aria/abitacolo, l'olio non è coperto)

Re:pacchetto skoda care usato

Risposta n. 7
è uscito al 30% il pacchetto 30000km per l'usato a 276,50€ ne vale la pena?

1 FILTRO ANTIPOLLINE
2 FILTRO OLIO MOTORE
1 ISPEZIONE
2 OLIO MOTORE

però non prevede la sostituzione candele che alla mia auto che ha 4 anni non è ancora stata eseguita.


Re:pacchetto skoda care usato

Risposta n. 9
Si ma ho rimesso qua perché di la ero fuori prodotto.


 però il conteggio non l'ho capito....

Re:pacchetto skoda care usato

Risposta n. 10
Provo a metterlo in tabella. Vedi allegato.
Questi sono i conti con 10% di sconto sui pezzi e 32% di sconto sull'olio, così come riportato nella fattura del mio ultimo tagliando (con pacchetto Skoda Care Usato).

il risparmio rispetto al prezzo che dovresti pagare mi sembra molto molto risicato, ma sei al riparo da aumenti.

Re:pacchetto skoda care usato

Risposta n. 11
ragazzi 60000km 693€ invece di 999€ che ne dite?

1 Candele
2 Filtro antipolline
1 Filtro Aria
1 Filtro carburante
4 Filtro olio motore
2 Ispezione
2 Ispezione ampliata
4 Olio motore
1 Sostituzione Liquido Freni

Re:pacchetto skoda care usato

Risposta n. 12
Non so il costo delel candele e quanto impieghino per cambiarle.
Questo sarebbe il costo degli interventi con i prezzi (pieni) che fa il mio service.
Ovviamente sono riferiti ai prodotti per versione diesel, ma ti puoi fare un'idea.
Considera che non ti ho inserito la manodopera per "RG funzione giuidata", ovvero la ricerca guasti che fanno comunque ogni volta.
Secondo me il prezzo proposto è interessante se sei interessato agliinterventi presso Service ufficiale.

Re:pacchetto skoda care usato

Risposta n. 13
ragazzi 60000km 693€ invece di 999€ che ne dite?

1 Candele
2 Filtro antipolline
1 Filtro Aria
1 Filtro carburante
4 Filtro olio motore
2 Ispezione
2 Ispezione ampliata
4 Olio motore
1 Sostituzione Liquido Freni

STRAMALEDETTI: oggi c'è il pacchetto care al 50%  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:pacchetto skoda care usato

Risposta n. 14
Scusa @gabmamb dove lo hai visto al 50% ?