Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: comandi al volante per alcune azioni (Letto 711 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

comandi al volante per alcune azioni

ciao,
in un mese di utilizzo non sono riuscito a trovare come fare dal volante le seguenti operazioni:

- andare da una stazione preferita a quella successiva.
Se premo sulle frecce della razza sinistra va alla stazione successiva della lista DAB rilevando stazioni non di mio interesse

- terminare una chiamata (riattaccare) dal volante, senza dover premere la cornetta rossa sullo schermo al centro della plancia.
Quando parte la chiamata sullo schermo del virtual cockpit nel 1/3 a destra appare un riquadro con il dettaglio di chi sto chiamando, ma che scompare appena la persona ha risposto e la schermata torna sul tachimetro.

help me

Re:comandi al volante per alcune azioni

Risposta n. 1
ciao,
in un mese di utilizzo non sono riuscito a trovare come fare dal volante le seguenti operazioni:

- andare da una stazione preferita a quella successiva.
Se premo sulle frecce della razza sinistra va alla stazione successiva della lista DAB rilevando stazioni non di mio interesse
nelle impostazioni della radio ce una voce (credo sia proprio la prima) per decidere se "sfogliare" tutte le stazioni o solo le preferite, anch'io l'ho scoperto poche settimane fa.
- terminare una chiamata (riattaccare) dal volante, senza dover premere la cornetta rossa sullo schermo al centro della plancia.
Quando parte la chiamata sullo schermo del virtual cockpit nel 1/3 a destra appare un riquadro con il dettaglio di chi sto chiamando, ma che scompare appena la persona ha risposto e la schermata torna sul tachimetro.

help me
se non ricordo male, io di solito premo la rotella destra per chiudere la chiamata.

Re:comandi al volante per alcune azioni

Risposta n. 2
se non ricordo male, io di solito premo la rotella destra per chiudere la chiamata.
avevo pensato anche io questa cosa, ma sembra che valga solo quando c'è quel riquadro di cui scrivevo sopra.
Se durante una chiamata senza la visione di quel riquadro premo la rotella destra mi entra nella modifica dell'indicatore destro (quello dentro il tachimetro per intenderci)